DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Fiorentina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. L’unica differenza con le altre rome si chiama Zaniolo.Speriamo nel ritorno di Pellegrini e Under e qualcosa di meglio la potremo vedere. Un ‘ultima notazione sull’ennesimo infortunio muscolare…grazie Eusebio

  2. Pallotta vattene e portati via baldissoni e Baldini, sciacalli incapaci via da Roma, non c’è altro commento possibile per me da qui a fine stagione. Gestiscono la Roma da quasi dieci anni e la colpa è sempre di qualcuno di passaggio e mai di chi prende le decisioni ed è sempre con una sedia di comando sotto al culo.
    Altro che ambiente e ambiente il problema è chi sta al comando. Li VOLETE Aprire questi occhi finalmente è contestare la societa o vogliamo veramente far costruire un quartiere a questo pagliaccio americano che ci porterà al nulla cosmico anche con lo stadio?

  3. Un minimo di impegno si è visto,Jesus deve sempre lasciare il segno in negativo con l autogol,dzeko si impegna un Po di più ma è scarso e non capisco chi lo ritiene un top Player,di top ha solo l ingaggio.
    Mi piacerebbe vedere celar a questo punto della stagione,ormai non ci sono più obbiettivi.

  4. Ranieri ha detto la cosa pià ovvia: ci manca un recuperapalloni! Il grande Monchi li ha svenduti comprando una marea di trequartisti, da utilizzare male e fuori ruolo, facendo quindi brutte figure. Se il grande fratello londinese riuscirà a piazzare i suoi soliti fenomeni, la Roma andrà definitivamente a picco!

  5. Quest sono purtroppo i cocci della Roma monchiana . Lo spagnolo ha riempito il centrocampo con trequrtisti di cui alcuni del tutto inutili . Ieri comunque abbiamo visto la squadra del dopolavoro di Trigoria fermare sul pareggio una squdra di serie A. Avvilente per i sogni di gloria estivi.

  6. Sembra che, purtroppo, per quest’anno sia andata. Ora non resta che valorizzare i nostri giovani, forti e vogliosi, certo più pronti a dare tutto per la Roma. Via Olsen, Jesus, Santon, Schick, Kolarov, Cristante, non nominiamo nemmeno più Pastore, facciamolo tornare alle sue pecore ! Dentro Celar e Riccardi e sbrighiamoci a far tornare Luca Pellegrini !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here