romanews-roma-henrik-mkhitaryan-arsenal-watford-premier-league
Foto Getty

ROMA MKHITARYAN – Ieri alle ore 12 è stato ufficialmente presentato Henrik Mkhitaryan accompagnato dal ds Petrachi. Il neo acquisto giallorosso però da quando è atterrato a Roma ha già riempito di sogni e di speranze tutti i tifosi, con le ultime prestazioni in nazionale che hanno aumentato l’attesa per vederlo in campo. L’armeno però non ha convinto solo la piazza, infatti anche alcuni esperti lo hanno già riempito di elogi.

LE VOCI DEGLI ESPERTI – Uno dei tanti pareri, raccolti da La Gazzetta dello Sport, è quello di Di Gennaro che parla così dell’armeno : “Un calciatore che può fare bene a tutta la Serie A”. Anche Daniele Adani ha voluto dare un suo giudizio all’ex Arsenal :”Dà ritmo e imprevidibilità con qualità e velocità”. Un’altra voce arriva dalla leggenda giallorossa, Giuseppe Giannini che commenta così :”Può rivelarsi un grande acquisto. Può essere davvero quello che per Fonseca può fare la differenza”. Un giudizio finale anche da un suo ex allenatore, Lucescu :”Un ragazzo molto intelligente, si adatta a tutti i moduli, è il calciatore che amo di più”.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

    • Di Gennaro, Adani e Giannini. Che vuoi che ne sappiano. Sono scarti della fiorentina che si è salvata ll’ultima giornata , Adani scarto del brescia che lo scorso anno era addirittura in B, e Giuseppe Giannini (perdonami, principe..) che giocava addirittura in Austria..

      Mkhitaryan pippa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here