CRISTANTE CONFERENZA STAMPA – Insieme ad Eusebio Di Francesco, interviene in conferenza stampa, alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma, Bryan Cristante. Queste le parole del centrocampista giallorosso:

Da Plzen
l’inviato
A.B.

LA CONFERENZA STAMPA

Qual è il punto di vista sul ritiro? 
L’unico modo per uscire dalla situazione è continuare a lavorare. Lo stiamo facendo nel modo giusto e lo dobbiamo dimostrare in campo.

Sei sembrato in crescita nelle ultime partite… 
Ho sensazioni buone, sto continuando a lavorare e crescere, non bisogna mai accontentarsi. Se si continua sulla strada del campo e del lavoro si arriva sempre a un obiettivo.

L’impatto con Roma è stato più difficile di quello che credevi?
Nel calcio ogni stagione è a sé, non sai mai a cosa vai incontro. L’unica cosa sicura è il lavoro, continuando così prima o dopo i risultati arrivano.

Hai debuttato qui in Europa. Come sei cambiato?
Ero un ragazzino della Primavera, adesso sotto ogni aspetto ho avuto un’evoluzione per farmi diventare il giocatore che sono adesso.

Che motivazione avete per domani sera?
In qualsiasi caso le partite di Champions sono importanti e da interpretare con lo spirito giusto. Nel momento in cui siamo diventa ancora più importante, stiamo facendo buone partite, dobbiamo continuare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here