COLLABORA CON ROMANEWS.EU – Un’opportunità unica quella che Romanews.eu e RN Web Radio offrono ai propri lettori. Sono aperte le selezioni per nuovi giovani collaboratori da inserire all’interno delle due redazioni, quella del sito internet e della web radio. Giornalisti, con esperienza e non, ma soprattutto ragazzi in gamba, volenterosi e in grado di muoversi autonomamente nel mondo dei social network e dell’editing foto-video.
COME FARCI AVERE IL CV – Se sei interessato e hai meno di 25 anni, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo email redazione@romanews.eu e sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile per fissare un colloquio conoscitivo con il nostro direttore, Fabrizio Aspri.
CARATTERISTICHE – In molti ci hanno chiesto quali caratteristiche occorrono per diventare un bravo giornalista e per avere una chance di entrare a far parte del nostro gruppo e la risposta è semplice: passione e volontà, competenza, determinazione e serietà. Se pensi di possedere queste caratteristiche e hai meno di 25 anni, scrivici! Stiamo aspettando proprio te!!!
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Ho 45 anni, ma una passione forte, giro molto il mondo e condivido spesso all’estero le impressioni sulla nostra squadra e sui nostri giocatori.
    Potrebbe essere una bella rubrica e/o iniziativa.
    A gratise ovviamente. 😀

  2. Ciao sono sergio io prenderei conte e ibra a gennaio o di maria via shik in prestito via moreno via se non arrivi in champions niente soldi degea svincolato prenderlo con zabaleta a gennaio fazio manolas kolarov de rossi rabiot cristante perotti dzeko florenzi

  3. A tutti i Lupi del mondo che amano LA MAGICA ROMA nell ‘ultima partita tutti allo stadio e fuori per cacciare UN PRESIDENTE ASSENTE IL BARBARO PALLOTTA E IL SUO ENTURAGE. SIAMO LA STORIA NON PERMETTIAMO DI DISTRUGGERLA SI AL QATAR FACCIAMOCI SENTIRE. DAJE ROMA RISORGI

  4. Io non ambisco fare il giornalista, mi rifugio sotto lo pseudonimo di “anonimo tifoso”, ed ogni tanto sbotto con qualche commento, quando la botte è piena. Seguo la Roma dal 1945…..regolatevi: Non sono …un analfabeta e mi sentirei in obbligo,. a volte, di mettere qualche puntino selle “i. , per l’esperienza acquisita a suo tempo in campo e poi seguendo la magiga. Se si può, bene, se no. no. E comunque sempre forza Maggggida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here