DI CARLO CONFERENZA – Il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo incontrerà domani alle 13.15 a Veronello i giornalisti per la consueta conferenza stampa di vigilia della partita della 22° giornata di campionato contro la Roma, in programma venerdì sera (ore 20.30) allo stadio Bentegodi.

REPORT ALLENAMENTO – Come riporta il sito ufficiale del Chievo Verona, oggi a Veronello la squadra clivense ha iniziato la seduta con un riscaldamento e con degli esercizi sulla rapidità. A seguire, esercitazioni tattiche per poi concludere con un torneo a tre squadre. Sergio Pellissier, uscito dal campo per infortunio al 29’ del primo tempo di Empoli, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Il capitano gialloblù ha già iniziato le terapie al Centro medico Atlante e sarà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Rifinitura tecnica pre partita fissata alle ore 11.00 a porte chiuse.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here