CALCIOMERCATO ROMA SUSO – In casa Roma continua la ricerca di rinforzi per la rosa attuale. Forse un po’ a sorpresa sembra essere tornato di moda il nome di Suso. Come riportato da Sky Sport, i giallorossi starebbero infatti nuovamente pensando al giocatore del Milan. Per ora si tratterebbe solo di un’idea, ma presto la Roma potrebbe discuterne con i rossoneri che pensano di cederlo visto lo scarso feeling con il gioco di Giampaolo. Inoltre nell’affare potrebbe rientrare Schick che a Milano ritroverebbe il tecnico che lo ha lanciato a Genova.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Suso è un mancino che gioca a destra, in quella posizione ci sono già Under e Kluivert. Se ipotizziamo che l’olandese venga ceduto rimane comunque il problema tra chi sia titolare tra under e suso…sono due prime scelte. Quindi suso non verrà comprato dato che la fascia destra è forse l’unico reparto dove la Roma è copertissima.

  2. Suso al posto di Kluivert dico sì. Suso al posto di Under dico no. Io, peraltro, spero vivamente che la Roma non ceda Florenzi, che mi sembra un calciatore con caratteristiche tecniche ideali per il gioco di Fonseca, e che può benissimo giocare alto come esterno, anzi secondo me è anche meglio che come terzino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here