CALCIOMERCATO ROMA DIFESA – La rivoluzione in atto in casa Roma riguarderà anche il mercato. Uno dei primi reparti da rifondare sarà sicuramente quello arretrato, anche per far fronte ad eventuali e importanti partenze. I primi indiziati in questo senso sono Olsen e Manolas, ma anche la permanenza di Fazio e Marcano sarebbe in dubbio.

TABULA RASA DIFESA – La Roma sta già valutando diversi giocatori per la difesa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nomi più quotati sarebbero quelli dei due brasiliani Matheus Guedes e Lucas Verissimo, ma i giallorossi starebbero ancora pensando anche a Lyanco del Torino e a Vavro del Copenaghen. La trasformazione del reparto difensivo partirà, senza dubbio, dalla porta: la dirigenza giallorossa starebbe monitorando Pau Lopez e Anthony Lopes, ma resterebbe viva anche la pista italiana che porta a Cragno, Sirigu e Perin.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Vorrei che le partenze fossero limitate a Olsen (7mln), Karsdorp (10mln), B. Peres (5mln), NZonzi (20mln), Shick (25mln) e, se proprio fosse necessario, a Defrel (10mln) .. terrei tutti gli altri chiedendo loro di ridursi lo stipendio per i risultati scadenti ottenuti con il loro (scarso) impegno (leggi allenamenti in palestra, tra cyclette e poca corsa e poco sudore ma tanti muscoli tipo bicipiti, pettorali, addominali .. ) lo scorso anno .. ricordiamoci che con gli stessi uomini, ma con Alisson in porta, saremmo sicuramente arrivati terzi o quarti .. andatevi a rivedere le papere e le oche di Olsen .. e pure di Karsdorp .. Mirante e’ gia’ molto piu’ forte e Sirigu sarebbe un ottimo portiere .. senno’ va bene pure Mirante ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here