CALCIOMERCATO AS ROMA – Non solo Santon. Secondo Sport Mediaset, oltre al terzino si potrebbe profilare anche un scambio D’Ambrosio-Ljajic. Non è tutto: nei giorni scorsi, i difensori nerazzurri Andrea Ranocchia e Juan Jesus sono stati ripetutamente accostati alla Roma, sempre a caccia di centrali di difesa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Mai questi scambi ne santon ne d’ambrosio ne juan jesus e addirittura ranocchia nn sono adatti alla roma ma alla serie b acquistiamo rodriguez del wolsfurg e come terzino bruno peres del torino e facciamo un tentativo per garay magari ce casca. FORZA ROMA SEMPRE ?❤

  2. Santon pure pure, ma Juan Jesus rotto o il fallimento d’ambrosio per ljalic no. A meno che non danno un 20 milioni piu uno di questi, comunque devo dire che a sport mediaset hanno la roba buona

  3. Commenti superflui , nomi tanti ,molti inventati tanto per dire cavolate ,
    potenziato l’attacco ,rimane la difesa colabrodo, via holebas ,via Romagnoli,out Balzaretti,via mapou, via Cole sono rimasti torosidis ,manholas,castan, florenzi come jolly e Maicon non si sa.
    Dubito che arrivi qualcuno questa settimana e comunque sicuramente non per sabato potra qualcuno nuovo essere in campo.
    Speriamo che non succedano cose disastrose come contro barcellona e siviglia, il 6 a 4 dice attacco buono ma centrocampo e difesa da rivedere,quelli schierati poi nel secondo tempo ,inguardabili.Non è per lamentarsi ma le cose o si fanno bene o meglio lasciar perdere di mezzi giocatori la Roma ne ha avuti fin troppi.

    • La partita a detto che con manolas, castan, torosisis e maicon 0 gol!!! Che partite vedi?!?! Manca alla fine del mercato per prendere chi serve, il fumatore con questo mercato ha fatto vedere che ci sà ancora fare.

  4. Spero che le notizie degli ultimi due giorni siano invenzioni giornalistiche, d’Ambrosio, Santon, Ranocchia, Zuniga… Ma co ste pippe scartate dalle rispettive squadre (neanche parlassimo di Real o Barcellona) che ci dobbiamo fare?!

  5. Veramente! D’Ambrosio e Ranocchia sono scarsi zunica so due anni che non gioca tra infortuni ecc. Santon non so se è più quello di una volta.. un buon acquisto per me sarebbe Juan Jesus che gioca anche terzino

  6. Lo scambio che conviene alla Roma non è con D’Ambrosio, MA CON SANTON dell’Inter. D’Ambrosio è una mezza calzetta. SANTON se inserito bene e con fiducia ha le potenzialità per diventare un grande TERZINO, anche perchè è ancora giovan.

  7. La Roma non può privarsi di Ljajic e non per motivi tecnici, ma perché ha giocato tra i 18 ed i 21 anni in Italia, e per regolamento deve avere almeno 4 giocatori con queste caratteristiche in Rosa, uno è lui, uno De Sanctis e gli altri li ignoro. Inoltre deve avere anche 4 giocatori provenienti dal vivaio e sono Totti, DDR, Florenzi e credo ne aggiungerà un altro alla rosa (forse Capradossi?). Quindi le varie chiacchiere contano poco, se da via Ljajic sarà solo per prendere un altro giocatore cresciuto in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here