Romanews-Roma-Veretout-Fiorentina-calciomercato
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Il ds giallorosso Petrachi nella conferenza di presentazione di Leonardo Spinazzola ha anticipato che verrà sicuramente fatto un acquisto a centrocampo. Il nome scelto dal dirigente potrebbe essere quello di Jordan Veretout, per il quale la Roma ha ingaggiato un vero e proprio duello con il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio nelle ultime ore ci sarebbero stati dei passi avanti verso l’acquisto del francese da parte del club giallorosso, che avrebbe offerto alla Fiorentina 19 milioni di euro. I viola chiedono 25 milioni ma la sensazione è che la richiesta, vista la volontà del giocatore di andare via, possa scendere a 20 milioni. Domani, inoltre, é previsto un incontro con l’agente del centrocampista per trovare un’intesa definitiva e poi sferrare l’affondo decisivo con il club di Commisso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. non capisco ne l’asta, ne la fretta per chiudere, buon giocatore e nulla più. le priorità sono altre, ci sono buchi in rosa da coprire e se stamo a fa prende in giro da Veretout. un altro incontro col manager? 3 + bonus non bastano? lasciamolo al milan e strappiamogli bennacer allora, che non ha ancora firmato

  2. Veretout, 2 anni fa fece una grande stagione. Pioli, l’anno successivo, gli cambiò ruolo e ha reso un po’ meno..
    Ma è un bel giocatore. Veretout e Diawara sulla mediana a me piacciono molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here