CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Tempo di cambiamenti in casa Fiorentina, dove da poco l’imprenditore italo-americano Rocco Commisso ha rilevato il club a discapito della famiglia Della Valle. Il nuovo presidente viola, intervistato da La Nazione, si è espresso sul mercato mettendo in dubbio la permanenza del centrocampista francese Jordan Veretout, negli ultimi giorni dato come obiettivo di mercato della Roma: “Proprio in questo momento stiamo decidendo il futuro di Veretout, forse è meglio venderlo“. Sul calciatore c’è la forte concorrenza del Napoli e di altri club europei.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Non sono d ‘accordo ….sono anche io stremato e schifato dalla peggior dirigenza mai avuta…ma se mettiamo in dubbio che sia un ottimo calciatore..diventeremmo poco credibili ….ok..vero..Va tutto male…ma Veretout è un signor centrocampista….il problema semmai è che non lo prenderemo noi..purtroppo…un saluto

  2. Ma magari.. i professoroni che lo criticano probabilmente non l’hanno mai visto giocare, ottimo giocatore che combina grinta, corsa e una buona tecnica, ha anche un buon tiro.. purtroppo anch’io dubito che venga da noi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here