CALCIOMERCATO ROMA VERISSIMO – La rivoluzione in atto in casa Roma porterà sicuramente grandi novità anche all’interno della rosa. Uno dei nomi più accostati ai giallorossi in ottica mercato per rinforzare la difesa è, senza dubbio, quello di Lucas Verissimo. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, ora portarlo nella capitale potrebbe essere più facile, ma soprattutto conveniente. Il Santos vorrebbe cedere il difensore e per farlo accetterebbe anche una cifra meno elevata del previsto: 5-8 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Magara ce casca…. questo e’ il nuovo Aldair saremmo contentissimi pure noi. Pero’ 5-8 milioni mi sembra strano per uno cosi’ forte almeno 40-50. Daje petrachi sbrigate a chiude la trattativa prima che ce lo fregano.
    Appuntamento a fiumicino vicino pallotta city per la presentazione in pompa magna e conseguenti caroselli di rito. Grazie pallotta per il sogno che stiamo vivendo sei tutti noi!!!!!!!

  2. Con Real Madrid, Manchester United e Juventus, tanto per citarne alcune, che debbono rifondare pesantemente la squadra, questo “fenomeno-illustre sconosciuto” lo fanno prendere a te (ASR) per miseri 5-8 mln. Mah.
    P.s. Fonte della notizia ?

  3. Du stagioni fa ha fatto un campionato brasiliano e quello paulista mostruosi e ne valeva davvero 40 viuzze..poi il crollo prestazionale l anno scorso col cambio allenatore e il crollo de valutazione col cambio presidente…fidatevi che se lo piamo a 8 milioni famo n altro Marquinhos..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here