CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – La storia di Edin Dzeko e la Roma al momento è destinata ancora a continuare. Il bomber a disposizione di Fonseca è proprio il bosniaco, anche se le sue attenzioni sono rivolte sempre verso Milano e Antonio Conte.

SITUAZIONE DI STALLO – L’operazione, secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, è in una situazione di stallo. Né RomaInter al momento sono intenzionate a fare un passo indietro su Dzeko, restando ferme sulle loro posizioni: 18 milioni la richiesta giallorossa, 12 quella nerazzurra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Edin, perche’ vuoi tradirci? Resta con noi! Anzi, allunga il contratto, vedrai che insieme faremo grandi cise, poi, Roma e’ Roma, Milano e’ buia.Ormai tu e la tua famiglia siete parte di Roma, dai, Edin, facci volare.

    • … ci ha già traditi…. accordandosi con l’inter già da marzo (con una diretta concorrente per la Champions) pascolando distrattamente e svogliatamente in campo… Fosse stato UN UOMO serio professionista, si sarebbe impegnato un briciolo di più e non avremmo avuto problemi per entrare in Champions proprio ai danni dell’inter…
      Personalmente, non lo voglio vedere più! Neanche scritto!

  2. Dai Edin, rimani! Vogliamo vederti ciondolare sul campo come sempre, sprecare 4-5 palle goal a partita e accordarti con una squadra rivale già a gennaio per andartene quando vorrai tu! Vogliamo vederti mandare platealmente a quel paese i compagni perché hanno sbagliato un cross, mentre dei tuoi goal sbagliati nessuno potrà dire mai nulla. Dai Edin, ti prego rimani e facci sognare ancora.

    • hai ragione…
      se dovesse andare via, mi mancherà anche la sua capacità di chiamarsi fuori dalle partite “difficili” facendosi espellere mandando platealmente a quel paese l’arbitro.
      Ma poi, un grande “bomber” che gioca una stagione e mezza su quattro… cosa vogliamo chiedere di più…
      Sempre nei nostri cuori..

  3. Edin resta con noi, Conte sta dimostrando che vuole prima Lukaku poi te…..sono disposti a prenderti solo se la Roma scende a 12 milioni di Euro. rimani con noi,sono sicuro che con Petrachi (che non è Monchi) troverete un accordo, e ti voglio sotto la Sud ad esultare dopo un gol all’Inter di conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here