CALCIOMERCATO ROMA PARATICI ZANIOLO TONALI – Il mercato non si ferma mai, come non tende a rallentare l’interesse juventino per i giolielli romanisti e non solo.

PRESSING DI MERCATO – Paratici, intervenuto sulle pagine di Tuttosport, ha voluto rimarcare il suo interesse nei confronti di Zaniolo: Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali mi piacciono molto. Tonali è un ragazzo super, ha la serietà, la personalità. Però le caratteristiche sono diverse. Credo che nessuno sia paragonabile a Pirlo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Anche a me piacciono rashford Modric griezman hazard e ederson. Ma non è detto che quest estate li prenderò.
    Per la Roma vedo bene tonali , kaderabek , Ziyech , maripan , jovic , mix di giovani ma con esperienza. Ci sono tanti giocatori bravi in giro.
    Forza Roma sempre

  2. E’ finita per le altre Squadre di Serie A… Se prima c’erano delle speranze, ora le possibilità di vittoria di qualche altra Squadra sono ridotte al volere della stessa Dirigenza della rube… Se vogliono loro vinci qualcosa… Se non vogliono… Sei fuori. E se poco poco portano uno come Momo Salah (e dopo CR7, non penso ci si possa meravigliare) e due giocatori come Zaniolo e Chiesa, la triplete stavolta la fanno per davvero! E non solo… Aprono un ciclo stile Barcellona! Forse con la rube stellare… Allora verrà concesso di costruire lo Stadio della Roma… Comunque loro rimarrebbero irraggiungibili. Sempre più tristezza.

  3. romanista san teodoro ricordati che siamo schiavi del potere e sotto botta di chiunque abbia piu´soldi di noi…SEMPRE….tu se vuoi hazard non lo compri e non puoi permetterlo…chiunque voglia zaniolo se lo porta a casa….FISSATELO BENE IN TESTA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here