CALCIOMERCATO AS ROMA HERRERA – A poco più di due settimane dal termine del calciomercato il ds della Roma, Monchi è al lavoro per regalare a Di Francesco il centrocampista richiesto. Il nome che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza ai colori giallorossi è quello di Steven N’Zonzi del Siviglia, ma le richieste d’ingaggio del giocatore ha rallentato la trattativa. Il direttore sportivo della Roma, non ha intenzione di perdere tempo e secondo Sky Sport il nome su cui sta lavorando sottotraccia Monchi è Héctor Herrera del Porto. Sul messicano erano stati mossi i primi passi a giugno, ma ora la trattativa potrebbe essere rimessa in piedi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e questo è l’aspetto su cui cercherà di far leva il ds giallorosso, per abbassare le pretese del club portoghese.

Print Friendly, PDF & Email

16 Commenti

  1. Giggi concordo con te e´lúnico modo per ricevere lo stipendio a fine mese….immondizia pura….sparano 50 colpi per poi fare la la prima pagina del giornale e dire avete visto? ve lo avevamo detto.
    Comunque Herrera piace piu´di zonzi..bel carattere..ci manca in mezzo al campo..uno tosto visto che strotman ormai grida imbruttisce..mena…ma non morde piu´….inutile.

  2. Ottimo per sostituire Nainggolan, l’unica cosa è che non si possono spendere 40 milioni per un giocatore col contratto in scadenza nel 2019… speriamo in uno sconto a 25-30 e che parta Gonalons per 10-15, così ci restano altri 20 milioni da spendere per un’ala destra (Promes?) da alternare con Under

  3. Sinceramente mi sembra un po’ una calla, cercano un mediano roccioso dai piedi buoni, Herrera è una mezz’ala non un mediano o comunque sia sarebbe adattato, che sa fare bene entrambe le fasi per carità ma non mi sembra l’identikit del giocatore che la Roma sta cercando

    • Vero, in pratica cercano uno che sappia impostare meglio di De Rossi. Avremmo Coric ma, in fase difensiva e nel fisico, pare debba migliorare parecchio. Forse il profilo “ideale” è proprio N’Zonzi, ma se la richiesta è irragionevole se ne stia a Siviglia. In fondo abbiamo giocato con DDR per un anno, è vero che con Gonalons sono dolori ma il problema più grande era la mancanza di qualità di una delle mezze ali e, con Pastore e Cristante, potrebbe essere risolto. Herrera potrebbe essere quel colpo (eccellente) in più poichè alter-ego di Nainggolan ed in grado di dare fiato ad uno Strootman che non è stato mai pienamente recuperato. Speriamo bene, forza Sandro e forza Roma!

      • Si esattamente , mi piace molto anche ndombele come mi piaceva molto william carvalho ma ormai è andato. per quanto riguarda le mezze ali secondo me stiamo apposto così sopperendo alla mancanza di qualità dell’anno scorso, ma proprio per questo abbiamo perso in fisico e in dinamismo e per questo motivo immagino che herrera possa essere un discorso più a parametro zero per il 2019 che per questa sessione di mercato. Forza Alberto e forza Roma!

  4. Salve a tutti i tifosi romanisti. Héctor Herrera e’ il giocatore che prenderei al volo senza pensarci 2 volte.tampona le azioni degli avversari e ricostruisce il gioco dalla mediana inoltre sa inserirsi come pochi .28 anni giocatore maturo dal piede educato il profilo giusto per la nostra squadra.capisco che dai video in internet che durano pochi minuti si capisce poco ma guardate come fa ripartire la squadra e come tocca la palla.ottimo giocatore davvero ciao a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here