CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Patrik Schick rimarrà a Roma. Dopo il deludente avvio di stagione e i pochi minuti giocati in campionato, poteva essere ipotizzabile un prestito nella prossima finestra di mercato, per permettergli di accumulare presenze da titolare e ritrovare continuità e fiducia nei propri mezzi. A smentire queste voci, però, è stato proprio il suo agente, Pavel Paska“Nessun prestito a gennaio, queste sono solo speculazioni”. le sue parole a isport.cz. Il suo destino in giallorosso è quindi ancora tutto da scrivere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. È un ragazzo che ha molte qualità purtroppo per lui si è imbattuto in un allenatore che non riesce minimamente a valorizzarlo.
    Ma dico l’ultimo quarto d’ora quando Dzeko si vede palesemente che annaspa, farlo uscire per fare entrare questo ragazzo è lesa maestà?

    • Domanda, quali sarebbero le qualità di Schick? Quelle che qualcuno a visto a Genova? La Roma ha comprato decine di giocatori che l’anno prima aveva fatto sfracelli. Non capisco tutta questa benevolenza verso uno che pagato un sacco di soldi, quando gioca non la struscia mai, non si regge in piedi. Benevolenza e pazienza che non si è avuta verso giocatori maltrattati che tra l’altro non hanno quasi mai giocato, vedi Defrel che invece sta facendo bene pure lui a Genova. Evidentemente se gioca poco un motivo ci sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here