CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Sono ormai anni che la Juventus è particolarmente vigile sui giovani talenti italiani. Tra i nomi sulla lista della spesa bianconera sembrerebbe esserci anche quello di Luca Pellegrini, da tempo tenuto sott’occhio dagli scout del club campione d’Italia.

I CONTATTI – Il terzino sinistro classe 1999 della Roma, che ha concluso la stagione in prestito al Cagliari ed è attualmente impegnato con la Nazionale under 20 al Mondiale di categoria, sta attirando su di sé l’interesse di vari club, tra cui i bianconeri. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Fabio Paratici avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per capire la fattibilità dell’operazione e per sondare il terreno in vista di una possibile offerta da formulare alla società giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Questo Luca Pellegrini è forte, quando acquisirà consapevolezza e equilibrio, giocherà titolare in Nazionale. Tutti vogliono fare mercato a Roma con i soliti 5 giocatori, Under, i 2 Pellegrini, Zaniolo e El Shaarawy. BASTA….

  2. Ricapitoliamo:
    DZEKO all’Inter
    KOLAROV all’Inter
    EL SHAARAWY all’Inter
    FLORENZI all’Inter
    ZANIOLO alla Juve
    PELLEGRINI all’Inter
    MANOLAS alla Juve
    PELLEGRINI LUCA alla Juve
    UNDER all’Arsenal
    SCHICK (dopo i gol in nazionale) al O. MARSIGLIA

    Non li vuole nessuno:
    OLSEN, FUZATO, KARSDORP, FAZIO, JUAN JESUS, MARCANO, SANTON, NZONZI, CRISTANTE, PASTORE, CORIC, KLUIVERT, PEROTTI

  3. Rassegnatevi, quando uno sceglie Raiola lo fa solo per monetizzare il proprio talento, certo non per legarsi a vita ad una squadra.
    Ancora vi stupite di certi giocatorini senza rispetto e senza dignità?
    E comunque Luca Pellegrini è scarso e montato, un Digne 2.0, il tempo lo confermerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here