CALCIOMERCATO ROMA FREULER – La Roma ha individuato un rinforzo per il centrocampo della prossima stagione. Il nome caldo per i giallorossi è quello di Remo Freuler. Come riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, sono già andati in scena due incontri tra il club romanista e gli agenti del calciatore svizzero. Il classe 1992 in forza all’Atalanta potrebbe rimpiazzare Steven Nzonzi che, arrivato l’estate scorsa nella capitale e autore di una stagione non convincente, potrebbe lasciare la Roma. Da registrare un sondaggio del Monaco per il gigante francese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Freuler il miglior giocatore dell Atalanta insieme a Mancini. Giocatore che dove lo metti lo metti fa bene perché intelligente voglioso e determinato. Non sembra un fenomeno ma è un giocatore che sposta gli equilibri secondo me. Lo prenderei subito.
    Forza Roma

    • Concordo anche se rimane il dubbio che oltre le sue capacità ci sia molto la mano di Gasperini, come in passato con bertolacci cristante gagliardini che con lui hanno reso il triplo che nelle squadre successive, comunque ben venga, uno coi piedi per terra e con voglia e grinta, cosa che da noi non si vede quasi mai, e con uno stipendio “normale” soprattutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here