CALCIOMERCATO ROMA TONALI – La Roma ha messo da tempo nel mirino Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 in forza al Brescia, che in molti ritengono il nuovo Andrea Pirlo. Secondo seriebnews.com, però, ci sarebbe da aggiungere l’interesse del Psg a quello già conosciuto di Milan, Inter e Juventus. Il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per fare un’operazione simile a quella che portò Verratti a Parigi. Una somma che farebbe tentennare la società lombarda.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Anche con lo stadio e con la champions (prova provata: quest’anno). Lo stadio e’ lo specchietto per le allodole, lo volete comprendere o no? (troppo sangue la’, non va al cervello).
    L’unica via e’ l’investimento in calciatori, che gli americani non vogliono. Lo stadio,da solo non porta da nessuna parte. Guardate alle squadre della Serie A od all’Arsenal!!

  2. Buongiorno. Risponda ai male informati qui sopra che conosciamo ormai tutti su questo sito ahimè!
    Lo stadio porta nelle casse di una società come la Roma circa 70 / 80 milioni di euro L anno, tra sponsor , botteghino e altre risorse inerenti lo stadio come musei , ecc …
    praticamente è li che la roma potrà cominciare a fare la differenza. Infatti non sarà più obbligata a cedere e fate plusvalenze per circa 50/60 milioni di euro L anno.
    Proprio come fa la Juventus da anni.
    Ciao a tutti forza roma !

      • Per quello lo stadio sarà di proprietà non diretta della Roma , ma di una holding che controlla anche as roma. Siete de coccio ragazzi! Ma quando volete sono aperto al dialogo.
        Però non fate che quando ve va bene lo stadio non è della Roma e quando ve va bene da n antra parte lo stadio è della Roma che ci mette 10 anni ad ammortizzarlo! Forza ragazzi un po’ di amor proprio… un po’ di buon senso!
        Tra L altro le aree commerciali intorno allo stadio saranno pagate alla Roma come è successo per la Juventus con i terreni dati alla Conad.
        Solo con quelli e 3 anni di affitto al Torino la Juve si è ripagata L esborso per i terreni. Magna che te magna! Forza Roma !

  3. P.s. Quanto a Tonali : bravo ma non vale 30 mln di euro (parere personale) e comunque alla Roma c’ un giovane piu’ o meno del suo stesso potenziale, Alessio Riccardi,che io PRIMA valuterei e poi EVENTUALMENTE andrei a spendere i miei soldi per un giovane di prospettiva; meglio sarebbe se INTANTO si cercasse un giocatore REGISTA VERO possibilmente, gia’ affermato da affiancare al ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here