CALCIOMERCATO ROMA PETAGNA – Potrebbero essere molti i giallorossi pronti a lasciare Roma durante l’estate. Uno dei principali indiziati in questo senso è Edin Dzeko, accostato ormai da molto tempo all’Inter.

IDEA PETAGNA – La Roma si guarda intorno per cercare un sostituto all’altezza, qualora il bosniaco dovesse effettivamente lasciare la capitale. Come riportato da Il Messaggero, i giallorossi starebbero pensando a Petagna e avrebbero già avviato i primi contatti con la Spal. Il cartellino dell’attaccante ammonterebbe a circa 25 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

14 Commenti

  1. Da Dzeko a Petagna! Cialtrone Maaa com.era la lettera? Vogliamo portare la Roma a palcoscenici importanti! A caxxaro! Fai pena, ma.piu pena fa chi ancora te viene dietro! Pallotta vattene pallottiani indegni!

    • Andrea, sei ripetitivo, ormai un disco rotto.. mi riferisco al termine Pallotta vattene …. avemo capito che non ti piace sto presidente …. ma se ci pensi la colpa non e’ sua ma di chi spende e spande comprando pipponi ( vedi monchi ) . Quindi o al momento ti acconti di quello che abbiamo, pero mi raccomando, se mai la roma e dico semmai il prossimo campionato riesce a fare una stagione importante, importante non intendo vincere lo scudetto o europa league, mi raccomando non esultare perché altrimenti saresti indegno come i pallottiani ( come li chiami tu ) .
      Sai perché a Roma non si vince mai nulla? Perché esistono PREDICATORI COME TE che fanno come si dice a roma caciara. E ricorda che per andare bene non serve avere campioni , ma giocatori che escono sudati alla fine di ogni partita… Quest’anno Dzeko ( e nota bene io ero contento quando é arrivato ) ha fatto ridere… ridere perché è peggio di un bambino di 3 anni che sbatte i piedi per avere il giocattolo ed e’ il primo a non meritarselo.
      Petagna? non sarà ne messi e ne ronaldo ma ha fatto una grande stagione!

      Se poi a te non va bene niente Andrea, ricordi che prima di Pallotta c’era una certa RS che ti comprava i servidei, i Fabio Zamblera ….. a pochi spicci… meteore sopratutto il secondo!!! Il male della Roma li fanno certi tipi di tifosi che continuano a fare caciara.. e tu sei uno di questi….

      • “per andare bene non serve avere campioni , ma giocatori che escono sudati alla fine di ogni partita”
        Pensa che fessi sono quelli che spendono milioni e milioni per avvalersi delle prestazioni dei professionisti migliori sul mercato. Date retta a Romolo, trovate dei soggetti dalla ipersudorazione ascellare e vincerete tutto!!!

  2. Odi la stupiditá e fai esempi stupidi allora vediamo mi metto sul.tuo stesso.piano….dzeko uno scudetto.in Germania..uno in Inghilterra…na 40na di gol in Champions e Petagna 0! Ma che discorso fai scusa è! La stagione di Dzeko ha fatto ride come.tutta la.squadra, ma.da qui a darlo via per rimpiazzarlo con Petagna……w la.stupiditá,!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here