CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Edin Dzeko sembra destinato a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. A suggerire la vicina conclusione dell’affare tra il club di Suning e quello giallorosso c’è un indizio social: l’attaccante della Roma, sul suo ultimo post su Instagram, ha messo mi piace ad un commento di un tifoso con i cuori nerazzurri.

PERISIC – L’altro indizio arriva da Perisic, amico dello stesso Dzeko. L’esterno croato è stato taggato in una conversazione sotto lo stesso post da un altro tifoso interista, che commentava: “Next year together”, ovvero “il prossimo anno insieme”: anche qui è arrivato il “like”, stavolta dello stesso Perisic. Insomma: la strada è tracciata, non resta che aspettare la fumata bianca nella trattativa tra Inter e Roma.

Al termine del match di ieri tra la nazionale italiana e la Bosnia, il numero 9 aveva glissato ogni discorso sul suo futuro: “Inter? Al momento sono ancora un giocatore della Roma”, le sue parole dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium.

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

      • ma ce capisci de pallone ? pare proprio di no .. e’ vero se dici che e’ stata un brutta annata per Dzeko sia tecnicamente che come comportamento ma vorrei vedere un grande giocatore che prima gli levano Salah, poi Allison, Nainggolan e Strootman e si ritrova a giocare con Olsen e NZonzi .. Dzeko grande giocatore .. quest’ anno ha fatto pena ma se rimanesse mi aspetterei da lui un’ annata, la prossima, di alto livello ..

        • Mi pare che lo stipendio fosse sempre lo stesso nonostante le partenze illustri! Un professionista deve essere corretto ed il bosniaco non lo è stato! Che vada al Inter a 34 anni a fare la fine di tanti ns ex fenomeni!

        • Papa max se guardi le stagioni di Dzeko quando é andato male a roma parliamo di 2 stagioni su 4 mi sembra. una e’ andata benissimo e una decentemente é sempre stato il tipo di giocatore che se non lo accontenti sbrocca… un giocatore che se avesse usato un po la testa non dico che avrebbe vinto il pallone d’oro ma poco ci manca. Non e’ questione di giocatori che gli togli ma della poca voglia che ha un giocatore del genere. Perché se fai cosi vuol dire che non porti rispetto ai tifosi che vengono a vederti, a chi ti paga ma sopratutto ai tuoi compagna di squadra….

          Quando salah é andato via dzeko quell’anno ha fatto 16 goal

          2017-2018 A.S. ROMA A 36 16
          quindi come vedi non é una questione di chi hanno venduto….
          Mi parli di Strootman che dopo l’infortunio grave avuto non era il giocatori di prima???
          Naingolan l’ultima stagione come l’ha fatta alla roma?? sufficiente…
          come l’ha fatta a milano?? in maniera al quanto scarsa.
          Ricordi il video di capodanno, rutti,bestemmie , ubriaco fradicio?
          Questi sono i giocatori che vuoi alla roma?? Giocatori che ti fanno fare le figure a livello mondiale?? Non e’ bastato Bruno peres, cicinho sempre ubriaco ( parole sue in una intervista? )
          Tolto Salah e Alisson ( ma ricorda che loro sono voluti andare via ) gli altri due non hanno vinto nulla e manco ci sono andati vicino….

          Se un giocatore vuole andare via non c’é stipendio che tiene…. Prima la squadra e poi il singolo giocatore…

          ciao

  1. Io dico invece che in tutto l’anno non ha mai giocato nemmeno alla metà di quanto ha fatto ieri.
    Uno che fa così è perlomeno in malafede ha fatto vedere quello che sa fare solo perché ha sentito aria di nuovo contratto.
    Lo chiamo anche sabotatore, ce la siamo presa con Monchi e Di Francesco, ma io penso che Dzeko sia uno dei maggiori responsabili di questa annata schifosa.
    Anche perché da uno come lui e che guadagna quelle cifre ti aspetti molto di più.

  2. E’ la Roma che non vuole rinnovare a Dzeko da quello che mi sembra, non che lui voglia andare via, quindi perchè insultarlo.
    Sarebbe come dire a De Rossi perchè sei andato via…
    Se ne va un pezzo di cuore…
    Con l’aria che tira sarà difficile vedere da queste parti un giocatore all’altezza del bosniaco nei prossimi anni.
    Pur con i suoi difetti rimane sempre il giocatore della Roma degli ultimi anni per cui è valsa la pena pagare il prezzo dell’abbonamento.
    Pallotta Vattene!

  3. via senza manco un rimpianto, mai segnato quando serviva davvero … le ultime 4 giornate si è mangiato goals a porta vuota che potevano voler dire champions league, uno così mejo perdelo che trovalo … lo scorso ano era lui che aveva portato la offerta del chelsea a gennaio ….

    • Era lui che l’aveva portata ed è stato lui a rifiutarla..tutto da solo ha fatto!..fate sempre più ridere.
      Non ha mai segnato gol importanti..altra c*****a pazzesca..in Europa sopratutto lo scorso hanno ti ha trascinato sempre lui,ma poi uno che chiude con una media stagionale di 21,5 gol in 4 anni avrà sicuramente fatto tutti gol inutili.
      L’anno prossimo sicuramente arriverà uno da 30gol a stagione,perché la storia ci insegna che la Roma è stata piena di bomber da più 20 gol di media stagionale.Aspetta io ne ricordo….0..però Dzeko è una pippa avete ragione voi.

  4. Dipende con chi lo rimpiazzano, se vendono lui e cercano di farci digerire Pavoletti allora saranno insulti a tutt’onda, se prendono un centravanti sensato e combattivo (Belotti o non so chi altro) allora potremmo dargli una chance, resta il fatto che Dzeko motivato era un grande, il Dzeko rissoso e indolente che troppo spesso abbiamo visto quest’anno era insopportabile, anche se aveva tutte le ragioni di essere incazzato con la società che invece di alzare l’asticella ha lasciato fare a Demolition Monchi con le brillanti cessioni/acquisti che tutti conosciamo e che non ripeto se no mi viene acidità di stomaco, spero che arrivi un bel fulmine a Siviglia, indirizzato dove dico io

  5. via senza rimpianti mi pare troppo, se non era per lui quest’anno non uscivamo mai dalla metà campo. ha segnato poco ed ha avuto atteggiamenti che mi hanno fatto infuriare, ma denigrare uno che in 4 anni è entrato nella storia della squadra, no. se è vero che prendiamo esposito nella trattativa (quello che ha fatto 2 gol nella semifanale primavera che ci hanno scippato ieri), sarebbe una bella cosa, da mettere in prima squadra subito come attaccante di riserva, è un cecchino e mi ricorda gigi riva

  6. Oltre agli errori di mercato gli infortuni purtroppo qualcuno ha rotto lo spogliatoio.Vorrei vedere una squadra che fa e da il 100/100.Mi sono stancato di vedere 4 STR…i che mandano all’aria una stagione secondo me dovrebbero essere puniti visto che il più scemo guadagna almeno un testone a stagione.Spero che tolgano un po’ di m…a..E poi le polemiche i casi etc etc devono uscire fuori a campionato finito.

  7. Dzeko vuole andare a Milano da tanto tempo, quando la Roma perse a Bologna “scappo” comunque a milano per seguire una sfilata di moda anzichè rientrare in ritiro a Trigoria con la squadra. Ha sempre fatto di testa sua. Che vada pure, ma che si ricordi che grazie alla Roma è uscito dalle ragnatele delle panchine che faceva in Inghilterra.

  8. È il classico caso che, sull’onda psico-emotiva, genera due tipi di commenti, opposti ma entrambi conditi col sugo amatriciano:
    1- ahò ma che se vennemo a geko a soli 33 anni? uno che ha fatto duemila go’, mejo de boriello (cit.) e lo damo all’inter?
    2-ahò, avemo rinnovato a geko che già c’ha 33 anni, mo’ se lo tenemo sur groppone fino a 40 anni come Totti , ‘sta pippa ar sugo (amatriciano) !
    Poi c’è l’analisi dei numeri e dei fatti che dice che questo pupazzo ha fatto la miseria di 9 gol in campionato, che ha trovato la voglia di giocare in poche occasioni e soprattutto in CL (in campionato non gli andava motlo di sudare, capirai e che me metto a tribola’, tipo, contro la Spal?) e che, poraccio, c’è rimasto male quando hanno venduto due ex-calciatori come radja e strootman.
    E pensate, gli è toccato pure prendere lo stipendio per intero nonostante le tristi figure collezionate in campo.
    Mannaggia, oh!

  9. sei patetico come tutti i denigratori di dzeko che evidentemente nn vedono l ‘ora di accogliere petagna o simili….mi vergogno di voi….e cmq fatti una cura di fosforo perche dire che nn ha segnato mai gol importanti fa ridere inventatene altre..infatti a londra a barcellona a liverppol a napoli milano ecc hai segnato tu dal divano…le ultime partite tipo udinese juve le hai decise tu da casa..bravo bravo complimenti ci meritiamo la rometta…siete peggio dei terrapiattisti

    • @Balbo Ti consiglio di mettere il destinatario, quando spari le tue cagate, sennò resta l’indecisione su chi deve insultarti rispondendoti per le rime visti i toni ignoranti che usi.
      E raccogli le idee prima di postare, perché i tuoi scritti sono inintellegibili e oltremodo fuori contesto rispetto a quanto esposto da chi sopra.

  10. Giovanni credo che hai ragione nonostante tutto io quando é arrivato Dzeko ero stracontento… Secondo me una parte di questa annata schifosa siano stati pure i 300 mila infortuni muscolari che non hanno permesso alla squadra di essere al completo… non avremmo vinto niente lo stesso ma secondo me saresti arrivato tra il 2 e 3 posto .. anche perché poi quando hai tutti quegli infortuni, giocatori fuori forma, perdi le partite , ti demoralizzi.. é tutto un insieme.

    ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here