CALCIOMERCATO ROMA MONCHI Monchi continua a far gola a diversi top club europei. Come riporta il giornalista David Ornstein dell’emittente televisiva BBC, l’Arsenal è sempre in pressing sul direttore sportivo della Roma per rafforzare il quadro dirigenziale del club: in particolare il tecnico Unai Emery e Sanellhi (allenatore e head of football relations dei Gunners) ritengono lo spagnolo l’opzione numero uno per il ruolo di ds. Secondo alcune voci riportate dal giornalista, la trattativa sarebbe addirittura già chiusa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

19 Commenti

  1. Magari ma non si potrebbe liberare subito ora,a che pro tenere uno,che poi magari a giugno ti saluta e ti lascia come San Crispino, con una mano davanti e l’altra dietro.
    Meglio che Massara prende la situazione subito sotto controllo e apra così la strada ad un nuovo direttore sportivo migliore di Monchi, che non credo sia difficile da trovare.

  2. Dopo la scelta di iniziare una rivoluzione nella rosa e sostituire i giocatori presi da Sabatini con giocatori da lui scelti e visti i primi risultati del suo lavoro, se veramente ha firmato con l’arsenal è di una viltà assoluta. Ci sta di lavorare e di sbagliare, però se poi scappi e me lasci nzonzi, pastore e schick come minusvalenze certe allora vali proprio poco. Rimani e dimostra quello che vali, oppure aspetta che la società ti caccia. Se ti accordi a gennaio me fai rosica’ parecchio. FORZA ROMA

  3. Spero non vada via … Io vorrei vedere il suo progetto ancora per qualche anno.
    Penso sempre che un giocatore debba avere almeno un anno di tempo per ambientarsi e valutarlo nel complesso. Di conseguenza vorrei vedere Monchi qui per 3/4 anni ( compreso quello attuale) e poi tirare le somme.

    • Ma ce ne stanno tanti, di bravi Ds, ma perché Faggiano del Parma come lo vedi, in 4 anni ha portato la squadra dalla D alla A, poi ora l’intuizione di Gervinho a zero euro a dir poco geniale, alla Roma servirebbe uno così bravo e concreto, che non sbagli un colpo e che non butti soldi dalla finestra sovra pagando calciatori inutili.
      Faggiano Ds, Gasperini allenatore e la squadra potrebbe ripartire.

  4. Pessimo ds.
    Ha distrutto il lavoro di 6 anni.
    Tanti danni e qualche colpo solo grazie alle cessioni dei giocatori di Sabatini.
    Zaniolo ci è stato dato dall’Inter. Monchi manco sapeva chi fosse.
    Per prendere Pastore a 20, Nzonzi a 30, Schick a 50, Cristante a 30 e Kluyvert a 20 pure palotta potrebbe fare il ds.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here