CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS FRATTESI – La sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte e i protagonisti saranno tantissimi. Non solo giocatori affermati, al centro della scena ci saranno anche molti giovani azzurri di prospettiva. Come riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe interessata a Davide Frattesi, attualmente impegnato nel Mondiale Under 20. La Roma, però, qualora lo volesse, avrebbe la precedenza sui bianconeri per il giocatore del Sassuolo: potrebbe esercitare un diritto di riacquisto fissato a 12 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Che dirigenza di incompetenti! Lasciamo scappare i migliori a 4 soldi e poi dobbiamo ricomprarli a fior di quattrini. Così successe per Florenzi, poi riacquistato dalla reggina, stesso discorso per Politano, perso a tre milioni e ora ne vale 30, Scamacca regalato, Pellegrini ripreso per i capelli, ora Frattesi.

    • Crotone. Florenzi lo abbiamo controriscattato dal Crotone, non dalla Reggina.
      Per la fantasmagorica cifra di 1 mln (al netto degli 0,25 mln spesi da loro per riscattarlo).
      Frattesi ottimo giocatore, sinceramente me lo riprenderei anche a 12 mln, se l’alternativa fosse pagare uguale o di più qualche straniero sconosciuto.

    • E tu cosa faresti? Tenerli senza farli giocare è come perderli a zero perché vanno in scadenza di contratto, prestarli a secco non te li fanno giocare l’ unico modo è venderli con diritto d’acquisto. Frattesi te lo sei venduto a 5 e adesso lo puoi acquistare a 12 la vedo una cosa giusta, d’altronde il rischio e il merito di lanciarlo è del Sassuolo, mica gli altri portano l’orecchino al naso. Finché non ci sarà la seconda squadra sarà così lo diceva pure Sabatini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here