CALCIOMERCATO ROMA MONCHI PSG – Si susseguono sempre con più insistenza le voci sul futuro di Monchi, anche se il direttore sportivo giallorosso è sempre più convinto di voler portare a compimento il suo lavoro. Come viene riportato dal Daily Mirror, il direttore sportivo Antero Henrique, complici anche alcuni problemi avuti con l’allenatore Thomas Tuchel e il presidente Al-Khelaifi potrebbe lasciare a fine stagione la capitale francese. La società a tal proposito avrebbe pensato proprio al d.s. della Roma per sostituire Henrique, ma sullo spagnolo è da registrare anche l’interesse di Manchester United e Arsenal.

DALLA SPAGNA – Secondo quanto riporta as.com, però, Monchi ha intenzione di portare avanti il suo progetto giallorosso cercando di rendere il club romanista in grado di competere con la Juventus. E fino a quel momento, Monchi non intende lasciare la capitale.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

30 Commenti

  1. Grande Monchi ! sulla bilancia ci sono molto piu’ gli acquisti azzecati , ricordo che l’ultima partita c’erano 7 italiani, 3 romanisti della primavera , il centrocampo della nazionale e il giovane talento italiano piu’ forte; daje Roma

  2. Che abbia fatto malissimo in due anni e´fuori discussione…Ma se le big d´Europa lo cercano evidentemente cosi´scarso non e´. Speriamo che faccia meno errori possibili e si integri al piu´presto con la nostra mentalitá e ambizione….Certamente l´impianto sportivo darebbe una bella accellerata..Rimaniamo compatti fino al termine della stagione poi vedremo quel che accadrá tra cessione Manolas e cambio allenatore..(di questo ne sono certo soprattutto con l´esplosione di Zaniolo penso che la cessione del graco sia anche indolore.).

  3. Chi va continuamente contro Monchi e contro la Roma su questo sito è il classico “personaggio” che commenta usando una tastiera e ascoltando radioline romane “contro”, tradendo anche quello che dovrebbe essere la propria fede calcistica. Persone con pochezza in tutto.
    Dal 1927 abbiamo vinto il nulla, adesso vogliono far passare che la bacheca vuota è colpa dell’attuale gestione che ci sta portando, con buoni risultati, ogni anno nell’europa che conta.
    Gli stessi a suo tempo criticavano i Pradè ed i Sabatini, oggi da loro rimpianti. Dateve coerenza caxxo!!!!

  4. Nell’affare Nainggolan gli ha fatto il numero, Strootman che quasi tutti abbiamo criticato dopo l’ha sostituito con Cristante, Alisson a quasi 80 milioni vorrei vedere quale ds non l’avrebbe venduto… Però tutti a sperà che se ne vada. Ha fatto qualche errore tipo Pastore più perchè è sempre rotto e non perchè sia scarso. Forse in parte con Nzonzì, però ha dalla sua il riscatto di Pellegrini, Under, Kolarov. Restano da vedere Kalsdorp e Shick… mi sembra tutto sommato un buon lavoro fin qui.

  5. Come fate a non vedere la mediocrità, e continuare a giustificare questo pupazzo di D.S. i risultati sono sotto gli occhi di tutti e non significa andare contro a priori: Pastore (27 Milioni di Euro) Schick (42 Milioni di Euro) e N’Zonzi (30 milioni di Euro) titolari tutti e 3 a Firenze in Coppa Italia senza ricordare come è finita, e tutti e 3 in panchina Martedi sera a Roma – Porto ovvero la partita piu importante dell’anno. 100 Milioni di Euro spesi buttati in panchina. Ma ancora parlate? Abbiate il pudore di tacere e speriamo che sto buffone a Giugno se ne va!

    • Stai legando capziosamente due eventi per esprimere il tuo sdegno nei confronti della dirigenza, né più ne meno di come fa il maiale microfonato (cit.)
      Salah è stato ceduto perché la Roma doveva necessariamente rientrare nei parametri del ffp, perché gli restavano due anni di contratto e non avrebbe rinnovato ed ha più volte espresso, pubblicamente, la sua volontà di tornare in premier league per prendersi una rivincita poiché era rimasto insoddisfatto della sua esperienza con il Chelsea.
      Inoltre, il suo rendimento con la Roma era stato ottimo ma non paragonabile a quello che ha avuto con il Liverpool (perlomeno lo scorso anno). Sfido chiunque ad immaginare che avrebbe avuto l’impatto che ha avuto. Bravo Klopp, bravo Salah.
      Il sostituto di Salah avrebbe dovuto essere Mahrez, purtroppo così non è stato. Se segui il calcio, avrai visto chi lo ha acquistato (Manchester City), a quali cifre (più o meno 68 milioni di euro) e a quale stipendio (più di 11 milioni di euro). Pensare che potessimo competere con il City è un insulto all’intelligenza.
      Monchi ha quindi virato su Schick, un profilo decisamente diverso che, fino ad oggi, ha ampiamente deluso.
      Avrebbe potuto prendere qualcun altro migliore? Decisamente si! Esprimere contrarietà all’operato della società è lecito, gettare fango facendo disinformazione no! Far passare il messaggio che Monchi ha venduto Salah per comprare Schick è fare disinformazione.
      Non si deve essere contenti delle prestazioni espresse nella stagione in corso, ma nemmeno la Roma può essere contenta di avere tifosi che ragionano come te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here