CALCIOMERCATO ROMA MARSIGLIA SCHICK – Intorno a Schick in questi ultimi giorni stanno girando molte voci su una sua possibile partenza, soprattutto dopo l’ultima stagione vissuta non proprio da protagonista. Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, il Marsiglia nelle ultime ore avrebbe pressato insistentemente la Roma, ricevendo però un secco ‘no’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. bene, teniamocelo, e proviamoci ancora. Lui e Celar della primavera, perché no? Se si vuole cotruire una squadra di giovani, ci sta? Se volete sldi invece vendete Florenzi, un giocatore ne carne ne pesce

  2. Ha quasi sempre giocato adattato a destra,in nazionale fa il fenomeno,è un riferimento anche contro grandi squadre,il problema era il modulo,non è un ala,con fonseca se ci puntiamo può fare bene da punta,credo che se mettessi luca toni o lo stesso dzeko sulla fascia voglio vedere cosa riescono a fare.
    Sulla tecnica e il controllo palla non si discute guarda cosa ha fatto con la sampdoria,e non è paragonabile a iturbe, iturbe neanche a verona aveva brillato cosi tanto.

    • Non ho mai sentito una campagna di salvataggio per nessun giocatore della Roma, da tempo immemore. Sono stati giubilati giocatori dopo 6 mesi, senza prove d’appello. questo signore, esiste ancora come giocatore solo perché è stato pagato 42 mln. (bella mossa!) ed è una minusvalenza clamorosa! Comunque è una caratteristica del tifoso, se s’innamora di un giocatore, anche pippone è intoccabile, magari un altro buon giocatore viene battezzato scarsone anche se non gioca mai, abbiamo decine di casi.

  3. e’ vero, non ha strusciato molto la palla, ma riproviamoci per l’ultima volta…i pochi gol che ha fatto hanno un qualcosa di “campione” che sboccerà presto. E lasciarlo andare via magari ora sarebbe un errore. Riproviamoci. E a gennaio, se rimane così com’è, lo mandiamo via.

  4. Infatti io credo che tecnicamente il giocatore non si discute…anche a livello realizzativo credo possa raggiungere ottimi livelli…il problema è caratteriale…bisogna capire se mentalmente è pronto a piazze complesse come Roma e a rivaleggiare con giocatori della forza e dell’esperienza di Dzeko….certamente alla Samp e in nazionale Ceca l’ambiente e le pressioni sono molto più soft….

  5. [CAT] Marks, per non sembrare che voglia darti contro, sul sito della borsa ho trovatola comunicazione ufficiale dell’acquisto di Schick, che è pure peggio di come mi ricordavo: Il calciatore Schick era stato acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dalla U.C. Sampdoria. Il contratto prevedeva un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro per il prestito e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro.

    Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 1 febbraio 2020, A.S. Roma riconoscerà alla U.C. Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il calciatore risulti ancora tesserato per l’A.S. Roma a tale data.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here