CALCIOMERCATO ROMA – L’asse di mercato tra Roma e Torino è molto caldo. Come riporta La Stampa, le due società potrebbero presto sedersi ad un tavolo per alcune trattative, due in particolare. Al tecnico granata Mazzarri piace tantissimo Diego Perotti, mentre il centravanti Andrea Belotti può essere l’erede di Edin Dzeko. Lo stesso ds Monchi tempo fa ha espresso il suo interesse per il ‘gallo’.

BELOTTI – Per chiudere l’affare il club di Pallotta sarebbe disposto a pagare 40-45 milioni per il cartellino del numero 9 granata, il cui prezzo di mercato pare essersi dimezzato rispetto ai 100 milioni che il presidente Urbano Cairo era pronto a chiedere un anno fa.

PEROTTI – L’idea del Torino sarebbe quella di proporre ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto per arrivare a Perotti, con la Roma che dovrebbe contribuire a pagare una parte dell’ingaggio.

MEITE – Questa potrebbe però essere solamente una prima maxi operazione tra le due società. I capitolini, infatti, sono molto interessati anche al centrocampista francese Meite.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Premetto che Belotti non mi piace.
    Perotti penso valga tra i 15 e i 20 milioni, Belotti 40, massimo 45, io proporrei Perotti+25/30 milioni, no che glielo regaliamo in prestito con DIRITTO e gli paghiamo pure una parte dell’ingaggio. Babbo Natale è già passato il mese scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here