ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna ad allenarsi per preparare il derby di domenica. Spalletti ha ritrovato i giallorossi a Trigoria in mattinata. Intorno alle 11.30 la squadra si è riunita in sala video per studiare gli avversari in vista del derby. Da valutare le condizioni di Salah, ieri rimasto infortunato alla caviglia in uno scontro di gioco con Vermaelen. Da monitorare anche le condizioni di El Shaarawy, alle prese con qualche noia muscolare: dal punto di vista tattico molto dipenderà dalla sua presenza. Il numero 92 dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo soltanto sabato, alla vigilia del match.

Dopo la seduta in sala video la squadra è scesa in campo, iniziando con una serie di allunghi per poi proseguire con un partita 8 contro 10 e una partitella finale. In gruppo Manolas, mentre prosegue il lavoro individuale tra campo e palestra per El Shaarawy. Terapie per Salah, Paredes e Florenzi.

Prossimo incontro: Lazio-Roma (4 dicembre ore 15.00, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Szczesny; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas, 33 Emerson; 16 De Rossi, 6 Strootman; 8 Perotti, 4 Nainggolan, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
All.: Spalletti
A disp.: 19 Alisson, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Jesus, 13 Bruno Peres, 22 Mario Rui, 30 Gerson, 7 Iturbe, 11 Salah, 10 Totti.

INDISPONIBILI24 Florenzi (rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra), 99 Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione),  5 Paredes (distorsione alla caviglia
IN DUBBIO: 92 El Shaarawy (problema all’adduttore sinistro), 44 Manolas (contrattura alla coscia), 22 Mario Rui (recupero dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), 11 Salah (infortunio alla caviglia destra)

DIFFIDATI: 3 Juan Jesus
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here