ALLENAMENTO AS ROMA – Seduta di rifinitura per la Roma in vista del Chievo, che domani sera alle 20.45 sarà ospite allo Stadio Olimpico. Dopo i consueti esercizi sulla rapidità gli uomini di Spalletti si concentrano su alcune situazioni tattiche in inferiorità numerica e sulle palle da fermo. In gruppo Totti, De Rossi e Nainggolan, lavorano insieme ai compagni, ma restano in dubbio per il match di domani.

Prossimo impegno: Roma-Chievo Verona (22 dicembre ore 20.45, Stadio olimpico)

Roma (4-2-3-1): 1 Szczesny; 2 Rudiger, 20 Fazio, 15 Vermaelen, 33 Emerson; 30 Gerson, 6 Strootman; 11 Salah, 4 Nainggolan, 8 Perotti; 9 Dzeko.
All.: Spalletti
A disp.: 19 Alisson, 21 Mario Rui, 13 Peres, 17 Seck, 3 Jesus, 5 Paredes, 7 Iturbe, 92 El Shaarawy, 10 Totti.

BALLOTTAGGI: El Shaarawy-Salah; El Shaarawy-Nainggolan
IN DUBBIO: 5 Paredes (distorsione alla caviglia), 4 Nainggolan (risentimento muscolare al soleo della gamba destra con evidenza di edema muscolare), 10 Totti (virus intestinale).
INDISPONIBILI
: 18 Lobont (distrazione collaterale mediale ginocchio destro), 24 Florenzi (rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra), 99 Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione), 44 Manolas (lesione miofasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra), 16 De Rossi (risentimento al polpaccio sinistro)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here