ALISSON LIVERPOOL TIFOSI – Il portiere brasiliano Alisson, passato al Liverpool la scorsa estate, si è ambientato molto bene sia con la Premier League che con i suoi tifosi. “E’ difficile giocare contro il Liverpool. spiega sul sito ufficiale della società – La qualità della squadra è incredibile. Poi c’è il 12esimo uomo, fuori dal campo, che sono i tifosi. Lo scorso anno fu difficile giocarci contro in semifinale. E’ un’atmosfera incredibile. Mi piace giocare contro i tifosi che mi gridano contro, ma qui è qualcosa di diverso. Quando ho firmato, sicuramente l’esperienza fatta è stato un fattore. Qui ci sono i tifosi migliori al mondo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

  1. STrano, credevo dicesse che i migliori erano quelli della Roma e che lui voleva rimanere e la società L ha cacciato 🙂 la realtà è ben diversa da quello che molti vogliono far credere!

  2. Ah, adesso ho capito!. Tu sei un grandissimo sportivo e sei andato a Liverpool perché lì ci sono i tifosi migliori del mondo! Ed io che pensavo che la Roma ti aveva venduto solo per fare qualche plusvalenza!, No! Sei stato proprio tu che, da sportivo, volevi i tifosi migliori del mondo, che qui a Roma non avevi purtroppo trovato.

  3. infatti hanno avuto 5 anni di squalifica nelle coppe, grande cultura sportiva, per non parlare degli agguati a colpi di boccali di birra lo scorso anno a Liverpool da vigliacconi … Allison, chi ??????????? ma vattanaff…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here