SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio – Riccardi è un ottimo prospetto ma non giocherebbe mai titolare nella Roma e neanche nella Juve, in questo momento la roma è obbligata a pensare al presente. Prendiamo ad esempio l’affare Zaniolo, è la testimonianza che a volte i giovani forti si prendono e a volte si vendono. Da quanto mi risulta, l’Inter aveva chiesto proprio Zaniolo ai giallorossi per lasciar partire Icardi.

Stefano Agresti a Radio Radio – Riccardi non lo cederei. Non stiamo parlando di uno dei tanti della Primavera, è uno dei pilastri. E un giocatore delle giovanili azzurre con cui ha sfiorato la vittoria dell’europeo under 17, è un talento vero su cui vale la pena puntare, sta facendo il percorso che a loro tempo hanno fatto i grandi giocatori che hanno vestito la maglia azzurra.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Tele Radio Stereo – Ho perplessità su Rugani, penso che non sia un top player, spero di essere smentito dalle sue prestazioni. Non lo comprerei mai, ciò non vuol dire che sia scarso, visto che in teoria giocando in serie A non puoi esserlo. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Dzeko riguardo a chi parla male della Roma solo una volta partito, vero anche che non abbiamo la controprova di quello che avrebbe detto se fosse andato via, però in definitiva sono contento che sia rimasto, è come se la Roma avesse rifatto un acquisto di grande valore. Come vice Dzeko prenderei Kalinic, magari mandando il prestito Schick.

Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo: “La Roma su Rugani è andata per esclusione, provando prima strade alternative. Non la giudico un operazione intelligente, ieri l’accordo non c’era anche se oggi potrebbe arrivare l’ufficialità. A Torino sono convinti di aver dato due bocciati, uno è Spinazzola e l’altro il difensore centrale. La Roma con Rugani fa un operazione rischiosissima. Evidentemente a Trigoria vedono in Riccardi un giocatore non di prospettiva, su Luca Pellegrini ho quasi la certezza che possa diventare un giocatore di livello. Rugani non è un leader, quindi per me non partirà titolare. Florenzi ha sempre un atteggiamento positivo e rispettoso, il rapporto Dzeko-Florenzi è una cosa più che positiva. Florenzi può fare benissimo il capitano di questa squadra”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Fazio ha scalato posizioni, Mancini e Rugani sono sostituti dell’argentino. Lo juventino potrà trovare spazio più avanti. Gli acquisti della Roma sono progettuali, Rugani è un buon giocatore che però ha fatto la riserva in questi ultimi quattro anni. Ha disatteso le previsioni e non ha mai trovato continuità, la politica della Roma piace. Spero che abbia trovato, con Fonseca, l’allenatore giusto che possa valorizzare i giovani”.

Francesco Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Riccardi è sempre stato un precoce e ha fatto vedere sempre di avere una marcia in più. Nell’ultimo anno si è fermato e ancora si deve formare a mio modo di vedere. La trattativa con la Juventus e Rugani, farebbe contenti tutti. Rugani non è una prima scelta per la Roma, ma necessità fa virtù”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ieri ho visto Riccardi contro il Trastevere, mi dicono che sia forte ma da qui a pensare che sia un possibile campione ce ne passa. In questi anni ha fatto vedere cose importanti, ma se non me l’avessero detto non me ne sarei accorto. Io nella Roma nuova non vedo titolari, Diawara non credo che sia titolare nel centrocampo, Veretout è infortunato, su Mancini potevo pensare in una titolarietà ma anche lui è stato rimandato. A parte il portiere, per il resto mi sembra tutto ridimensionato. La Roma la metto fuori dalle prime quattro”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Non conosco Riccardi, se è un altro Zaniolo ok. Il rapporto tra Roma e Juventus mi sembrano rapporti molto amichevoli, come quelli tra Petrachi e Paratici. Il sostituto di Manolas non lo vedo con l’arrivo di Rugani. Comunque per la stagione che sta per iniziare, i giallorossi li metto in quarta posizione”.

Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Ieri sono girati tanti nomi intorno a Rugani, si è parlato di Bouah, Riccardi e Celar. La Roma ha bisogno di rinforzare la difesa, Rugani non fa impazzire nessuno. Il difensore della Juve non lo vedo così malvagio, anche se a mio avviso doveva puntare su Lovren o Alderwaireld. Rugani non è un Top player anche se non ha fatto il salto di qualità. Petrachi si sta muovendo bene sul piano rinnovi, premiando i ragazzi che si stanno mostrando in maniera positiva. Quindi credo che con Kolarov se ne parlerà”.

Print Friendly, PDF & Email

96 Commenti

  1. Questo nuovo scambio tra Roma e Juventus non mi piace per niente.
    Saró forse troppo romantico, ma quest’alleanza di mercato con la Juve la trovo obrobriosa.
    In 50 anni di tifo ho visto di tutto, ma diventare gli zerbini della Juventus cedendogli tutti i migliori giovani del vivaio la trovo una cosa insopportabile.
    Tra l’altro per un giocatore come Rugani che mi sembra una mezza cartuccia e non credo che sia ambito da Fonseca.

    • se sei tifoso da 50 anni allora te ricordi pure de spinosi landini e capello dati alla juve in cambio de chi??? non te lo ricordi…. Poi te ricordi ancellotti regalato al Milan… te ricordi di mancini, chivu…o de mexes con il contratto fatto scadere in cambio de un posto da vicesindaca… Quindi che è cammbiato … Questa è la Roma … Questo semo noi… Poi se non ve va più de tifa cambiate squadra oppure ogni tanto scrivete FORZA ROMA

      • E finalmente qualcuno che la Roma non la tifa dall’altro ieri e si ricorda “qualcosa” di altri presidenti, altri allenatori…

        Qui dentro o in tanti sono quindicenni o sono in malafede. O entrambi.

        Grande, Roberto!
        e FORZA ROMA.

  2. La notizia più allarmante (ma quale allarme è evidente da tempo!) è la “promozione” di Francesco Calvo a D.G. nell’Azienda Roma! Siamo al culmine della juventinizzazione della nostra cara Roma! Era evidente attraverso Baldini,più marcata con Petrachi , ma adesso con questa “promozione” dell’amico di Agnelli che siamo un SATELLITE” bianconero! La sopportazione di questa dirigenza era al lite massimo,ora ancor di più! Basta , è ora di re BASTA! PALLOTTA VATTENE

    • @PallottaVattene…..sono settimane che ti leggo caro troll…per tua grande gioia…ripeto…..curati per favore …ma sicuramente sarai un ragazzino di 15 anni che per racimolare un pezzo di pizza sarà imbeccato da qualcuno a screditare l’attuale dirigenza della As Roma….per me manco sei tifoso della Roma e manco ma la segui….cara redazione di Romanews.eu ora voglio vedere se non mi pubblicate questo messaggio nei confronti del troll PallottaVattene…altri messaggi i risposta a lui non li avete pubblicati…..ergo presumo che vi sta bene che lui aizza le discussioni…

    • @PALLETTA FAI RIDERE
      Francesco Calvo è arrivato alla Roma dal BARCELLONA. Ha lavorato alla Juventus e in Formula 1 per la Philip Morris. Però per te che sei un cazzaro di professione è uno juventino.
      Comunque stai sereno che ora che Ferrero ha venduto la Sampdoria avrai finalmente il tuo presidente colla camicia schizzata di sugo d’amatriciana e la sciarpetta daaaroma legata in fronte alla Rambo.
      Saluti anche a chi ti paga il pranzo per scrivere qui. 😉

        • @pallottavattene…..tanto se sa che te paga l’ex terrorista nero NAR M.Corsi…..per aizzare sul web i tifosi……tanto qualsiasi cosa fa sta società sportiva x voi sbaglia ( è un azienda a tutti gli effetti dato che è una SPA quotata in borsa che da lavoro a oltre 300 Persone ..cosa che voi ignorate perché siete in malafede) …..a me Pallotta non piace ma non sto a rompe le palle tutti i santi giorni ….c’ho na vita normale al contrario tuo …cara redazione romanews pubblica sto messaggio per favore.

          • Oh bene! Finalmente uno con un pò di coraggio di dire pane al pane.E a proposito di quello sporco, di pane, mi piacerebbe sapere che lavoro dà reddito così cospicuo agli ex nar e mafia-capitale da potersi permettere una vita sopra le righe.Non penso che il parlare alla radio,seppure con l’ausilio degli sponsor, possa farti navigare in una vita tanto tranquilla.Forse le amicizie con la precedente gestione della ASRoma hanno dato frutti perenni.Protezioni? Raccomandazioni? Influenze?Ipotizzo,magari sbagliando; come accaduto a certi vecchi giudici ancora in vita.Wikipedia sempre consultabile.

    • Premessa: Pallotta e il suo modo di condurre l’azienda mi fanno schifo.
      Ma certo definire Calvo amico di Agnelli, dopo che gli ha fottuto la moglie, è da decelebrati o da persone iin malafede.

    • PV ci hai rotto i co….!!! te e quel lardone che te da le imbeccate… Tanto ve tocca paga per nanna allo stadio e inutile che ce provate… So finiti i tempi de sensi che ve faceva entra gratis e ve dava i bigliette per le trasferte… so finiti che vendevate magliette e bandiere false… E’ solo x questo che attaccate la società.. a voi della roma come tifosi non ve ne frega niente… FORZA ROMA

  3. Sto ascoltando Lo Monaco in diretta e mi domando come faccia a dire che RUGANI non sarebbe un titolare nella difesa di Roma. Stai a vedere che ora un esubero della Juventus (con una ventina di partite da titolare) è addirittura peggio di JUAN JESUS. Roba da matti. Detto ciò, preferirei anch’io un altro profilo di difensore.

  4. Il tifoso della ROMA vive l’importanza dei sogni in modo viscerale. Sognare è un aspetto fondamentale dell’essere Romanista. In nessun altro caso un tifoso è così legato ai giovani della primavera come nel caso dei romanisti. Al momento, riccardi rappresenta la continuità con un passato di capitani, di Romanità, con quel saper riconoscere e riconoscersi nella propria ROMA. In fondo, da sempre, oltre ai sogni ed alle bandiere abbiamo avuto poco altro. E se adesso siamo arrivati a dover vendere anche i sogni per prendere il quinto centrale della juve, beh allora non ci siamo. Perché io posso accettare, seppur criticando, i mancati successi, ho dovuto vedere la mia ROMA prendete sette, dico sette, pere a firenze, ed ho assistito allo smantellamento della squadra che stava per arrivare al punto di vincere perché l’unico che capiva di calcio è stato mandato via dalla società. E se oggi la ROMA si ritrova a dover fare milioni su milioni di plusvalenze a getto continuo, anche sotto l’aspetto finanziario questa proprietà ha fallito. Ed allora caro pallotta, o chi per te, è ora che vendi la ROMA e te ne vai. L’alternativa mi basta che sia un persona onesta che compri i giocatori che si può permettere e non tocchi i sogni. Meglio la ROMA di Voeller e Giannini a predicare nel deserto che questo schifo. E ricordiamoci che la juve per davids chiese de rossi, aquilani ed un altro dell’allora primavera e sensi disse picche. Poi magari riccardi si dimostrerà un pessimo giocatore, però oggi rappresenta il simbolo del perché il tifoso della ROMA è un’altra cosa. Perché non c’è prezzo o plusvalenza per i sogni. Ciao pallo’ è veramente ora che te ne vai. FORZA ROMA

    • Che bellezza. Quanto romanticismo. Quanta voglia di tornare a riempire il Flaminio per il SOGNO Adriano.
      Se la AS Roma è stata smantellata poco prima di vincere qualcosa (questo lo dici tu, ma non hai nessuna controprova) vuol dire che questa proprietà ha costruito qualcosa ripartendo dalle macerie lasciate dalla proprietà precedente. I tuoi sogni, che sono anche i miei, sono finiti con una società di calcio consegnata ad una banca per il fallimento di una famiglia che ha avuto il merito di portare uno scudetto a Roma solo sotto la pressione dello scudetto vinto da quegli altri. Ma per il resto? Me li ricordo benissimo gli insulti a Franco Sensi e siccome io non l’ho mai insultato, sono pronto a scommettere che veniva insultato dalla stessa tipologia di tifosi che oggi insultano questa proprietà.
      Ma poi dimmi un po’: cosa avresti voluto vincere in questi 8 anni dominati dalla Juventus? In campionato hai fatto 3 secondi posti con due record di punti e 2 terzi posti, più una Champions League in cui si sono superati i gironi e si è arrivati addirittura ad una semifinale di Champions League. Cosa avresti voluto fare di più se già stai viaggiando a livelli economicamente poco sostenibili solo per continuare a sostenere i sogni di gloria dei tifosi? Ti saresti accontentato di una Coppa Italia? Grazie, ma la Coppa Italia la può vincere con una rosa che in campionato arriva ottava. Perciò daje, tifiamo per il passaggio di proprietà e vediamo chi arriva a coccolarvi i sogni.

      • Rudi tu sei bravo ad aggirare i problemi,te la sei cavata facendo un raffronto tra jj e il rubentino,ma non ti sei pronunciato su cosa pensi di questa operazione veramente .per me,indifendibile.Questa volta hanno perso la pazienza anche tifosi che di solito sono piuttosto indulgenti con la societa’,questo dovrebbe far pensare.Non si puo’ ogni volta tirare fuori i Sensi per giustificare le malefatte di Pallotta,questo lo fanno i politici.Hai messo in bocca a @IO AMO ROMA parole che non ha detto,ha parlato di sogni ma non certo sogni di vittorie.Ci hanno tolto anche l’orgoglio di essere antirubentini,ce lo hanno eroso poco alla volta.Tu sei libero di difendere la societa’ quanto ti pare,ma anche noi di criticarla.Alla semifinale di CL ti ci ha portato Sabatini,ma James ha pensato bene di metterlo in condizione di andare via,per prendere il fenomeno di siviglia che,sono sicuro tu difendevi strenuamente .Il nostro amico non ha chiesto la luna,ma una persona onesta,che parli onestamente ai tifosi,è troppo?a me sembra la richiesta di un tifoso onesto e disincantato e senza offendere nessuno.Capisco che commentare senza offendere ormai è diventata un eccezzione,perdonateci.

    • Caro “IO AMO LA ROMA ” il tuo discorso è giusto che tu lo faccia al singolare, senza cercare quei plurali che dovrebbero rafforzare il discorso, Proprio perchè il tifo romanista è quanto mai eterogeneo e differenziato.
      Quindi frasi al plura le che dovrebbero rappresentare tutti i tifosi della roma non te le puoi permettere.
      Intendo queste : “l tifoso della ROMA vive l’importanza dei sogni in modo viscerale. Sognare è un aspetto fondamentale dell’essere Romanista. In nessun altro caso un tifoso è così legato ai giovani della primavera come nel caso dei romanisti.” Per me non è così altrimenti ogni anno dovresti portare in blocco la primavera in prima squadra. Da sempre e per tutti la primavera è ovviamente un serbatoio dove la maggior parte dei ragazzi non fa il salto nella grande squadra .(Sadiq ne è il classsico esempio. )
      trovo invece giusto che tu parli al singolare quando sostieni questa tua personalissima opinione :
      “L’alternativa mi basta che sia un persona onesta che compri i giocatori che si può permettere e non tocchi i sogni”. A me invece proprio NO. Perchè se deve vendere deve essere un passo avanti e non indietro come sarebbe per esempio un viperetta. Perchè va detto che in questi anni la Roma è cresciuta sotto molti punti di vista. Finanziario e sportivo. Questo non lo dico io ma i numeri. Quindi vero che non abbiamo vinto nulla , cosa del resto difficilissima da sempre a roma, ma ci siamo andati vicino almeno due volte. I sogni ognuno ha i suoi , c’è chi vive di nostalgici ricordi, che invece vuole proiettarsi nel futuro. Entrambi romanisti ma certo molto diversi.

      • Il bello è che sto enrico è un certificatore della finanza e anche un dotto del settore tecnico: i fatti poi lo smentiscono…+debiti 0_zero risultati sportivi ….anzi no…un bonzai che diventa BANZAIIIII ma smettila di compiangerti e fai come tutfi i tifosi Romanisti: augurati successi invece di accontentazioni…PALLOTTA VATTENE

        • Compiangermi : AHAHAHAHAA Siete diventati dei frignoni piagnucolosi e dici a me di non compiangermi ? Ma conosci il significato delle parole che usi ?
          Accontentazioni ? AHAHAHAHAHA
          Scusa io torno a lavorare. Tu continua tranquillamente a trollare e a prendere per il culo la gente.
          Le contestazioni ad un governo le posso capire. Quelle a una squadra e una società di calciatori mi fanno sbellicare. Che tenerezza davvero.

    • @io amo Roma : COMPLIMENTI, commento straordinario, sia per i concetti, ma soprattutto per come li hai esposti! Faresti invidia a qualsiasi direttore di giornali! Che dirti, copio Fabiano e sottoscrivo anch’io i pensieri…

    • Continua a sognare; poi ti svegli tutto sudato e non hai vinto niente.Tu ami Roma.Gl’altri la odiano? Come si fa a pensare tutti i giorni la stessa cosa? Non è una fissazione? Volenti o nolenti per cambiare questa situazione ci vorrà tempo e non si sa quanto.Allora che si fa? Avete qualcosa da proporre che sia d’immediata attuazione o ce ne andiamo in ricreazione,fuori dal tifo, finché non cambierà la proprietà? Proponete.

      • sei cosi poco intelligente che la societa’ pallotta te la sta smantellando e spolpando sotto al naso e tu neanche te ne accorgi.
        E’ solo una questione di tempo, 1 2 massimo 3 anni e la roma sara’ venduta, inutile che ti scaldi tanto a difendere chi non ha nessun interesse per il amore calcistico, se venderebbe pure a te pe du spicci

  5. Molto ottimista per questa stagione del resto sono stati comprati dei bei giocatori Pau Lopez Mancini Cetin Spinazzola Veretuot Diawara Zappacosta rinnovo ad un quasi 34enne (l’anno scorso un gol in casa) ma non se può criticare perché senno sei della Lazio del resto sono 9 anni che vinciamo ogni anno. Avanti così semo uno squadrone come l’anno scorso dopo la campagna acquisti fatta da quel fenomeno de Monchi. FORZA ROMA FORZA QATAR

  6. Cominciavo ad esser contento del lavoro di Petrachi, ma se dovesse essere vero che la Roma darebbe Riccardi e Celar alla Juve per quel aborto di Rugani comincerei sul serio ad odiarlo con tutto il cuore. Dare via i nostri migliori prospetti alla Rube sarebbe SCANDALOSO.

  7. Orsi : “…Rugani è un buon giocatore che però ha fatto la riserva in questi ultimi quattro anni…” Domanda : Allora Zapata (ex Milan) che ha sicuramente giocato più di lui negli ultimi 4 anni, è un fenomeno ? Ma per piacere!

  8. Io ancora aspetterei l’ufficialita’ di queste notizie prima di commentare, se Rugani viene allaRoma sara’ in prestito e non penso che per quello dovremo dare alla juve 2 giovani della primavera. Vediamo comunque forza Roma!!

  9. RICCARDI E CELAR NONSI TOCCANO!!!!
    Il progetto giovani sta cacciando e regalando i nostri migliori della primavera alla Juve per i loro ritorni di budget, soprattutto per la juve per far risultare ottima plusvalenza Rugani.

  10. Rugani può piacere o meno ma dire che sono 4 anni che non gioca è una bugia.
    Ecco qui le sue presenze totali negli ultimi anni confrontate ad esempio con Chiellini:
    Rugani: 2015/2016 (21), 2016/2017 (20) 2017/2018 (26)2018/2019 (20)
    Chiellini: 2015/2016 (34), 2016/2017 (33) 2017/2018 (38)2018/2019 (34)
    Certamente non è stato un titolare ma ha giocato un buon numero di partite.

    • Domanda : QUANTE, di queste presenze a stagione, corrispondono a partite da titolare ?
      P.s. Anche se subentri all’89° e giochi il finale di partita, ti conta “presenza” ma non è lo stesso che giocare dal Primo Minuto. Mi pare evidente.

  11. Volevo anche far presente che come a me e a tutti gli abbonati è arrivata ieri una email dell azienda Roma dove viene ricordato che oggi è il giorno della presentazione di Zappacosta…poi si scorre l email e ci sono gli acquisti in successione…poi in basso un rettangolo dove c’è scritto “acquista il biglietto per Roma Genoa”!!!! Ma io dico 1) sono abbonato,perchè dovrei acquistare il biglietto? 2) quello che conta sono i soldi , i giocatori in successione solo specchietto per le allodole 3) ma chi le pensa queste becerie? RIDATECI LA NOSTRA ROMA,TUTTI LO CHIEDONO A GRAN VOCE….PALLOTTA VATTENE

  12. io no non sottoscrivo… perchè voi siete quelli di “DINO VIOLA VATTENE” e di “SENSI BLA BLA BLA” : ma vi rileggete quello che scrivete.. Una persona onesta che fa il bene della ROMA.. e chi è??? Lo sceicco de terni o il Fioranello de turno o ferrero che fa da presta nome all’avvocato che è il vero proprietraio della samp???? Dove stanno gli onesti?? Soros? la nafta mosca? o i catarini??? fate gioca tutta la roma primavera con giocatori nati a roma e famo la fine del bilbao….

  13. A parte che Rugani nun e’ ne carne e ne pesce perché alla Juve nun je damo Cetim invece de svenne Riccardi.? 😄Spinazzola già si è infortunato e c’ha i muscoli de cristallo e voi vede ‘che Petra nun ce lo sapsva che in due campionati a saltato 30 partite per infortuni muscolari.? E de Diawara che me dice? Du anni de panchinaro a Napoli e poi viene qui e pija quasi er doppio

  14. CARO ING. VIOLA, I LANZICHENECCHI CI STANNO SACCHEGGIANDO. MALEDETTI.
    Si susseguono DS incapaci in un crescendo rossiniano.Questo Petrachi poi è palesemente gobbo. Hanno di gran lunga superato la cessione di Capello,Spinosi e Landini di triste memoria nell’era di Alvaro Marchini.
    Nessun tifoso manifestare a Trigoria. Nessun giornalista che illustri quanto criminale sia la cessione di Riccardi (un vero gioiello che vale da solo più du Rugani,vitellone bianconero-
    Povera Rometta nostra, che brutta fine. Ti ho nel cuore da bambino e oggi ho 81 anni ed è sempre più una vergogna nel nome di Roma.
    VERGOGNA per tutti i ladri partecipanti al saccheggio: dirigenti ,giornlisti e anche i tifosi che non vanno a Trigoria a manifestare il loro sdegno!

    Risposta

  15. Io non conosco bene Riccardi, ma da quello che leggo pare sia veramente forte.
    Pero’ prima di strapparmi i capelli vorrei aspettare di leggere il comunicato ufficiale della AS Roma dove si dice bene come (e se!) l’operazione Rugani é stata fatta….Ricordo che stando alle “notizie”, avevamo venduto Dzeko da 2 mesi, avevamo Sanchez sotto contratto e potevamo già salutare Pellegrini e Under…..quindi, aspettiamo.

  16. Io sto a sperà che Riccardi alla Juve pe pija Rugani è na bufala. Altrimenti devo pensà che sto Petrachi è n’artro genio del tipo del barbiere de Siviglia ( e se assomigliano pure). Spinazzola appena so aumentati i carichi de lavoro s’e infortunato e sto genio de Petrachi nun lo sapeva che negli ultimi due campionati Spinazzola a saltato 30 partite? Nun sapeva che Diawara a fatto panchina a Napoli pe du anni e poi o pagamo ar doppio e je damo pure l’inaggio quasi raddoppiato. ? Ma come se spiegano ste cose ? A villa arzilla stanno du vecchietti che jammollano a gioca ar pallone. Je voi annà a da n’occhiata? Po esse che risparmi,perchè tanto qui arrivano solo svincolati,infortunati esuberi e panchinari dell’altri. Il problema è che li pagamo pure a peso d’oro. Svennemo a 1 e compriamo a dieci e poi stamo a parlà de mercato intelligente 8 me coj….!!) . Petrachi sei un volpino.Ma chi te c’ha portato????????????????????

  17. Con Petrachi e Baldini siamo diventati definitivamente i servi della Juventus.
    Facile prendere un brocco come Rugani che se diamo Riccardi e Celar, due ragazzi dal futuro sicuro, ragazzi già pronti. Perché non date alla Juve Biandà e Coric per sistemare i vostri conti di bilancio?????????

  18. Nun c’è niente da fa la storia se ripete: capello Landini Spinosi. preparamose pe la colletta al Sistina. petrachi=monchi2 pallotta vennite pure la gnocchetteria a Boston così poi paga le bollette fino a dicembre stai alla canna del gas. Speriamo te sbrighi a chiude bottega.no al quartiere Pallotta vattene

    • aspetta, aspetta… ma come sarebbe che la storia si ripete? non erano gli americani ad ave’ rovinato la Roma? mo esce fuori che alla juve i giocatori glieli vendevamo pure prima?!?!

      Oddio che notizia (CIT)

  19. Rassegnamoci ormai è così … se lo dice la gazzetta e sportitalia ….
    Riccardi ormai andrà a fare compagnia a zaniolo nella Juve, o a Dzeko all’inter o ancora a Under al Bayern.
    Del resto credo che lo dica anche tuttomercatone.web

    E’ vero per forza.

  20. Se l’affare rugani Ricciardi si realizza dimostrando che siamo diventati la succursale della juve (ricordo a tutti che è stato higuain a non venire, petrachi gli avrebbe fatto i ponti d’oro per averlo altro che felice di dzeko) altro che 18 mila abbonati il prossimo anno…
    La mega balla Lovren per prendere poi a una settimana dall’inizio del campionato Rugani magari costretti anche a cedere i nostri primavera??
    Monchi Petrachi stessa faccia, stessa razza.
    Non ve serve uno stadio nuovo… Con queste campagne acquisti il Flaminio ve basta ed avanza..

    • Sui primi 4 ci abbiamo sicuramente guadagnato. Elsha-Veretotut c’entra come mele e pere.
      De Rossi fermo 4 mesi per infortunio a 36 anni sta bene dove sta.
      Vedremo se su manolas hai ragione.
      Ti sei anche dimenticato che giocatori come Cristante, Pellegrini, Under probabilmente renderanno di più.
      Fonseca al posto di Di Francesco.
      Ti ricordo che sei arrivato a 3 punti dalla terza per partite come Cagliari – Roma e che ilmilan è arrivato un punto davanti perchè non ha rispettato il FPF spendendo in lungo e in largo con scarsissimi risultati.
      Tu sei pessimista , io ottimista.

      • Sui primi 4 è tutto da vedere; De Rossi sarebbe stato superiore a qualsiasi centrocampista attuale. Fonseca è una scommessa. Partite come Cagliari-Roma chissà se ne vedremo poche. Il Milan è arrivato davanti perchè grazie a quelli come te speravate e ancora sperate su Shick e l operato della Azienda. Punto. Che te inventi? PALLOTTA VATTENE

        • Che fenomeno che sei. Sui primi 4 è tutto da vedere, ma De Rossi a 36 anni, col ginocchio senza cartilagine e dopo che negli ultimi 2 campionati di Serie A ha giocato in totale 31 partite (cioè nemmeno un campionato intero), è superiore a qualsiasi centrocampista attuale, compresi quelli che non hai ancora visto giocare nemmeno un minuto. Tu rappresenti perfettamente il male della Roma.

  21. Signori e signore con il bene placet della banda Pallotta il nuovo progetto è il seguente : oltre a cambiare la data di nascita,oltre a cambiare lo stemma,oltre a cambiare i colori sociali in questo calciomercato si sta dando vita al nuovo nome : ROMENTUS! Siatene felici e orgogliosi! PALLOTTA VATTENE

    • Occhio a dire ancora pallotta vattene xche e’ ha causa vostra che un uomo nn piu venire a Roma senza essere insultato…..meritereste tutti una bella querela denuncia e segnalazione alla polizia postale

    • @AndreaRoma
      Quanto vi piace scrivere fesserie. Che Diawara non sarà mai forte come DDR non ci piove, ma Diawara negli ultimi 2 campionati da riserva ha giocato 31 partite, De Rossi da titolare ne ha giocate 41. E poi sei proprio sicuro che DDR a 34 anni avrebbe giocato titolare in un centrocampo con ALLAN, JORGINHO e HAMSIK? Io non credo.

  22. Non ho mai sentito così tante eresie tutte insieme, ma dove sta scritto che Riccardi è un talento pazzesco o che lo diventerà? Al momento è un buon giocatore per il livello dove gioca, portalo in Serie A e in Europa e sarà tutta un altra musica, farebbe panchina a Roma come a Torino, anzi sarebbe girato in prestito probabilmente, dicevano le stesse cose di Paloschi al Milan, di Lapadula dopo il campionato in B, di Dodò ecc ecc avete la sfera di cristallo? Ci servono giocatori pronti non giocatori che Forse Potrebbero diventare talenti fra 3 anni e ci metto un FORSE bello grosso su Riccardi. Non siamo riusciti a prendere altri giocatori per cui Rugani andrebbe bene, e se consideriamo che giocherebbe al posto di Jesus va BENISSIMO, abbiamo necessità immediate e Petrachi fa quello che può. Spero solo che vi sbagliate su Spinazzola e la sua tenuta fisica, sulla qualità del giocatore non si può discutere, sulla sinistra per sostituire Kolarov o sulla destra va benissimo, sempre meglio di Bruno Peres o Karsdorp. La situazione attuale è questa, figlia del disastro combinato dallo Stordito di Siviglia, bisogna solo cercare di migliorare un pò alla volta, impossibile farlo in una sola sessione di mercato, quell’incapace di Monchi ne ha combinate troppe e Rugani al posto di Juan Jesus è già un miglioramento, se non ci sono altre strade e dobbiamo sacrificare Riccardi amen, al momento io non lo chiamerei neanche sacrificio, se diventerà un super crack da un altra parte ce ne faremo una ragione, keep calm e passate il pallone a Dzeko e a Under domenica

  23. Quoto 100%. Ma poi chi e’ sto Riccardi ma che vole? E’ pure romano abbiamo finito adesso la deromanizzazione e mo’ ricominciamo, basta!!! Grande petrachi ottimo lavoro, st’anno er triplete e i tuffi dentro la fontana nun ce li leva nessuno. Pallotta resisti!!!

  24. Anche Viola e Sensi si sono piegati a dare i giocatori a juve e ad altre potenze del nord.
    Polemiche sterili, Celar e Riccardi non so nessuno, forse diventeranno calciatori.
    Oltretutto i Sensi sono anche stati tangentati da de Rossi per i 7 milioni per un giocatore normale, molto sponsorizzato.

  25. Mi spiegate perché date la colpa solo a Monchi?
    Ma veramente voi credete che in una struttura societaria come la Roma abbia deciso tutto da solo?
    Monchi ha deciso il budget a disposizione per la campagna acquisti? Ha deciso lui di usare naingolan come uomo immagine della campagna abbonamenti, di usare el Sharawy per pubblicizzare i campus delle giovanili e venduto la maglia dell’addio di De Rossi ad un prezzo vicino alla maglia ufficiale in tutti i Roma store?
    Voi credete veramente che la Roma voleva comprare mahrez salvo ripiegare su shick come voleva comprare Lovren ma purtroppo ha trovato rugani???
    Che la Roma è la più onesta degli altri perché non ha finti sponsor poi però gioca alle plusvalenze facili con napoli, inter e juve per pellegrini, manolas e naingolan..
    Welcome in the magic Pallotta world…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here