Zaniolo, la Roma è pronta a blindarlo

9

ZANIOLO ROMA – Continua a far parlare di se il centrocampusta classe 1999, ma solamente per quello che fa vedere in campo e non fuori. È il più giovane in questa Serie A ad aver segnato almeno due gol e che gol.

RINNOVO – Attualmente Nicolò Zaniolo guadagna 300 mila euro più bonus legati alle presenze. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, dopo i primi contatti di dicembre la Roma cercherà di chiudere l’accordo sul rinnovo sulla base di un quinquennale da circa 1,5 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

    • Ehhh l’importante è avere giocatori boni con cui farle …. coi vostri manco a venderli ar chilo ce se fanno du spicci.

      Ieri c’hai da ringrazià i santi pali sennò era un bel risultato tennistico . 🙂

      Elcò e fattela ‘na pippa ogni tanto… almeno godi un po ‘nvidioso.

  1. Blindiamolo lo perdiamoooo presto presto sono degli incompetenti. Non blindano il calciatore Italiano più forte di tutti……..Poi controllo e vedo che ha un contratto fino al 2023. Il massimo che attualmente le norme permettono. Ma stiamo calmi, vengono pagati per fare questo, già sappiamo quale clausola metteranno prevedendo il futuro, ma se mi date qualche numero per il superenalotto risolvo tanti problemi e vi faccio una statua equestre.

  2. Non mi fido di questa gente. A sentire le voci, la Roma sembra essere diventata un supermercato. Basta! Se vogliamo diventare grandi bisogna tenere i campioni, non venderli, noi non siamo l’Atalanta o l’Udinese, noi siamo la Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here