Zaniolo con i ragazzi dell’istituto di via Demetriade: “Essere di esempio è una grande, ma piacevole responsabilità” (FOTO)

1

ZANIOLO A SCUOLA DI TIFO – Oggi Nicolò Zaniolo e Patrick Schick hanno incontrato i ragazzi dell’istituto professionale di via Demetriade per l’iniziativa ‘A scuola di tifo‘. Il centrocampista giallorosso, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto commentare questa esperienza: “Stando insieme c’è integrazione e non c’è bullismo”. Questo lo striscione che i ragazzi dell’istituto professionale di via Demetriade hanno realizzato grazie al progetto di Roma Cares “A Scuola di Tifo”. Essere di esempio per questi ragazzi è una grande, ma piacevole responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Grande Zaniolo bravo ragazzo che sembra già maturo e lui facendo quel gol alla Maradona ed esultando in maniera composta, non facendosi ammonire, ha già dimostrato, con i fatti di essere un esempio e un bel esempio.
    Ragazzini seguite Nicolò Zaniolo maglia numero 22 la luce del calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here