VIDEO | Under in mixed zone dopo Lazio-Roma

0

LAZIO-ROMA, INTERVISTE PARTITA – Le parole di Cengiz Under in mixed zone dopo Lazio-Roma.

UNDER IN MIXED ZONE

C’è qualche rimpianto per questo pareggio?
“Dopo il Barcellona volevamo vincere anche contro la Lazio, Edin ha preso quella traversa e volevamo segnare. Poi c’è stato anche l’episodio con Stephan e poteva segnare anche lui. Volevamo vincere e siamo tristi per questo”.

Roma e Lazio sono favoriti per la corsa Champions?
“Per noi la cosa più importante è la nostra squadra, vogliamo andare in Champions League. I primi quattro posti sono importanti, siamo arrivati in semifinale di Champions League e di questo siamo contentissimi”.

Come ti sei trovato nel nuovo modulo?
“Sono 2 partite che facciamo questo nuovo modulo scelto dal mister. Con il Barcellona è andato molto bene e ci adatteremo su questo sistema di gioco”.

Come stai? Sei pronto per giocare con il Genoa?
“Due giorni prima con il Barcellona ho ripreso gli allenamenti e il mister mi ha fatto entrare dalla panchina. Sono pronto a giocare contro il Genoa se il mister mi darà la chance”.

Che differenza c’è tra il derby di oggi e quelli giocati in Turchia? Per la Champions?
“In Turchia non ho mai giocato un derby e ce ne sono di importanti come quello tra Galatasaray e Fenerbache. Una partita del genere non l’ho mai giocata, anche oggi è un derby molto importante. L’atmosfera era ottima e sono contento di aver giocato. In Champions siamo arrivati in semifinale e vogliamo continuare a giocarci”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here