VIDEO | Jesus in zona mista dopo Roma-Torino

0

JESUS ROMA-TORINO – Il difensore giallorosso Juan Jesus interviene in zona mista dopo Roma-Torino.

JUAN JESUS IN ZONA MISTA

SU ASTORI – “Sono commosso perché abbiamo perso un collega di lavoro, al quale tutti volevano bene. Era un bravo ragazzo e adesso mandiamo i saluti alla famiglia. Dio sa quello che fa e forse ha avuto bisogno di Davide”.

LA GARA -“Nella partita abbiamo sofferto i primi minuti perché il Torino era molto chiuso ma poi abbiamo trovato gli spazi e nel secondo tempo ne abbiamo approfittato benissimo”.

LA GARA DI MARTEDI – “Le partite devono essere preparate bene, sia in allenamento che nel riposare perché abbiamo bisogno del nostro corpo. Se uno mangia male, dorme male non riesce a fare quello che deve fare al 100%. Dobbiamo preparare questa partita al meglio perché ci giochiamo la stagione e sarà importantissimo per il proseguo del nostro percorso”.

PORTA INVIOLATA – “Quando non prendiamo gol è sempre importante perché non dobbiamo rincorrere il risultato. Oggi abbiamo preso fiducia per martedì e sicuramente il mister metterà la squadra più pronta per non prendere gol e per farli perché abbiamo bisogno di vincere questa partita”.

LO SHAKHTAR – “Conoscevo lo Shakhtar perché ho tanti amici che giocano lì e quindi sapevo delle loro qualità. Dobbiamo essere attenti ancora di più perché abbiamo dimostrato di poter fare la partita e dobbiamo giocare perché il calcio è bello. Faremo di tutto per passare questo turno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here