Israele-Italia. Ventura: “Abbiamo vinto da squadra”

0

ISRAELE-ITALIA, LE INTERVISTE – L’allenatore dell’Italia, Gian Piero Ventura, interviene al termine del match vinto 3-1 contro Israele. Queste sono le sue dichiarazioni:

VENTURA A RAI SPORT

“Se abbiamo la convinzione di essere squadra dobbiamo farlo sempre, in tutti i campi. Giocare in inferiorità numerica è sempre difficile, dopo l’espulsione di Chiellini abbiamo sbandato un po’ ma poi ci siamo ripresi. Potevamo anche chiuderla prima. Nel primo tempo gara quasi perfetta al netto dell’episodio del gol loro. Abbiamo vinto da squadra, questa è la cosa fondamentale. Verratti? Tutti hanno risposto bene, non solo lui. Molti dicevano non potesse giocare in quel ruolo, invece ha dimostrato di essere un giocatore di grande spessore. È una componente importante di questa squadra. Tra un mese, contro la Spagna, spero di ritrovare una squadra messa meglio dal punto di vista fisico”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here