Under: “Forse è la settimana più bella della mia vita, anche se volevamo vincere” (VIDEO)

0

LAZIO ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Cengiz Under, tesserato giallorosso, in occasione di Lazio-Roma.

POST PARTITA

UNDER IN MIXED ZONE

C’è qualche rimpianto per questo pareggio?
“Dopo il Barcellona volevamo vincere anche contro la Lazio, Edin ha preso quella traversa e volevamo segnare. Poi c’è stato anche l’episodio con Stephan e poteva segnare anche lui. Volevamo vincere e siamo tristi per questo”.

Roma e Lazio sono favoriti per la corsa Champions?
“Per noi la cosa più importante è la nostra squadra, vogliamo andare in Champions League. I primi quattro posti sono importanti, siamo arrivati in semifinale di Champions League e di questo siamo contentissimi”.

Come ti sei trovato nel nuovo modulo?
“Sono 2 partite che facciamo questo nuovo modulo scelto dal mister. Con il Barcellona è andato molto bene e ci adatteremo su questo sistema di gioco”.

Come stai? Sei pronto per giocare con il Genoa?
“Due giorni prima con il Barcellona ho ripreso gli allenamenti e il mister mi ha fatto entrare dalla panchina. Sono pronto a giocare contro il Genoa se il mister mi darà la chance”.

Che differenza c’è tra il derby di oggi e quelli giocati in Turchia? Per la Champions?
“In Turchia non ho mai giocato un derby e ce ne sono di importanti come quello tra Galatasaray e Fenerbache. Una partita del genere non l’ho mai giocata, anche oggi è un derby molto importante. L’atmosfera era ottima e sono contento di aver giocato. In Champions siamo arrivati in semifinale e vogliamo continuare a giocarci”.

UNDER A ROMA TV

Maldini ti ha definito la sorpresa del girone di ritorno e anche oggi hai avuto un impatto importante…
“Sono entrato con tanta voglia di fare. C’è stata l’occasione del cartellino rosso, no siamo riusciti ad incidere sul risultato. Da parte mia ho messo tutto e spero sia andato bene”.

C’è anche un po’ di sfortuna?
“Volevamo continuare con questa settimana fantastica, abbiamo preso due pali e non ce l’abbiamo fatta. Dopo il Barcellona volevamo battere anche la Lazio ma purtroppo abbiamo pareggiato”.

Dove la Roma poteva far più male alla Lazio?
“Dopo il rosso abbiamo giocato bene e abbiamo avuto delle occasioni senza riuscire a segnare. Forse potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così”.

Questo modulo può esaltare le tue caratteristiche?
“Qualsiasi modulo che sceglie il mister e mi da una chance io ce la metto tutta. Con il Barcellona abbiamo visto che funziona bene e noi cerchiamo di mettercela tutta e di continuare su questa strada”.

UNDER A PREMIUM SPORT

La Roma non è stata molto fortunata…
“E’ stata una settimana fantastica, forse la più bella della mia vita. Purtroppo abbiamo preso un palo ed una traversa e non siamo riusciti a chiuderla nel migliore dei modi”.

Grande assist per Manolas contro il Barcellona…
“Io non ho fatto un cross bellissimo, devo dire che è stato bravissimo Kostas per quel colpo di testa”.

A che punto sei con le lezioni di italiano?
Devo studiare e migliorare finché non parlo perfettamente”.

UNDER A SKY

Un bel derby, sei contento?
“Non abbiamo iniziato male, la Lazio pressava alto e abbiamo dato una bella risposta. Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non ce l’abbiamo fatta, speriamo di vincere la prossima”.

E’ mancata qualità?
“Non credo si tratti di qualità, l’abbiamo fatta vedere col Barcellona e abbiamo avuto più occasioni rispetto a loro. A volte le cose non vanno bene e oggi è stata una di quelle giornate”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here