UFFICIALE. Pellegrini è un giocatore del Sassuolo

5

COMUNICATI UFFICIALI – La Roma, con un comunicato pubblicato sul sito della società, ha ufficializzato il passaggio di Lorenzo Pellegrini al Sassuolo e di Federico Viviani all’Hellas Verona.

“L’AS Roma SpA rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento: LORENZO PELLEGRINI – Cessione a titolo definitivo, all’US Sassuolo Calcio, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1,25 milioni di euro. FEDERICO VIVIANI– Cessione a titolo definitivo, all’Hellas Verona FC,dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro“.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Che tristezza veder partire tutti questi giovani.
    Ci manca che vendano anche Romagnoli…
    E pensare che l’ossatura del Barcellona è stata creata con i ragazzi della primavera.

  2. Sabatini vende, a due lire, il frutto del lavoro di anni del vivaio. Poi strapaga 12 milioni Sanabria, 5 Paredes che non vale un mignolo nè di Pellegrini nè di Viviani. E i titolari De Rossi e Keita hanno 32 e 35 anni. Wow.

  3. se vuoi iniziare a guadagnarci, a rientrare dall’investimento, l’unico modo è liquidare tutto, tutto il possibile … poi dal prossimo anno chissenefrega, ci penseranno i prossimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here