Ufficiale, Hamsik al Dalian: per lui un triennale da 27 milioni (VIDEO)

0

CALCIOMERCATO HAMSIK DALAIN – Finisce la telenovela intorno alla situazione di Hamsik. Intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’avvocato Mattia Grassani ha annunciato: “‘Hamsik è un giocatore del Dalian”. Dopo una settimana di tira e molla, il club cinese e il Napoli hanno raggiunto l’intesa anche sulle modalità di pagamento dei 20 milioni di euro pattuiti. Cinque entreranno subito nelle casse della squadra campana che incasserà invece gli altri quindici il prossimo anno. Per il calciatore pronto un contratto da nove milioni di euro netti per le prossime tre stagioni.

UFFICIALITA‘ – Ora è ufficiale: Marek Hamsik è un giocatore del Dalian. Il club cinese ha comunicato l’acquisto dello slovacco ormai ex Napoli attraverso i propri account social. Hamsik aveva già annunciato in conferenza stampa la sua nuova destinazione salutando i tifosi del Napoli ed era arrivato a Shanghai nelle scorse ore. Come riporta SportMediaset, per lui un contratto triennale da 27 milioni totali.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here