Ufficiale, Bruno Peres ceduto in prestito al San Paolo: le cifre

7

BRUNO PERES SAN PAOLO – Dopo due anni si interrompe la carriera di Bruno Peres a Roma. L’esterno brasiliano, infatti, è da oggi un nuovo calciatore del San Paolo. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, ll club brasiliano verserà nella casse giallorosse 1.4 milioni di euro, con un’opzione di riscatto già fissato a 6. Il ds Monchi si è inoltre riservato il 20% di un’ eventuale futura rivendita. Ecco il comunicato della società giallorossa:

La Roma rende noto di aver sottoscritto con il San Paolo il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 31 dicembre 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Bruno Da Silva Peres.

Il contratto prevede inoltre il diritto di opzione, in favore del club brasiliano, per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore.

Il difensore è arrivato in giallorosso dal Torino nell’estate del 2016, collezionando 69 presenze e due reti nelle sue due stagioni nella capitale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

    • Non è detto, magari in un altro contesto e con una squadra che gioca in modo differente potrà andare molto meglio. Al Torino non è che giocasse male, anzi.
      E noi abbiamo avuto diverse esperienze di giocatori che in una piazza come Roma, con le pressioni che qui vengono poste sulle spalle dei giocatori, non hanno reso o sono andati proprio male. Alcuni (ricordo il Perrotta del primo anno, lo stesso Voeller…) poi hanno saputo partire e fortificarsi. Altri forse patiscono eccessivamente questo ambiente. Gli auguro miglior sorte in Brasile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here