Trigoria, squadra divisa in due gruppi: non migliora la situazione infortunati. Allenamenti alle 11 tutta la settimana

4

ALLENAMENTO ROMA – Non c’è tempo per la Roma di festeggiare la vittoria contro l’Empoli, fondamentale per restare attaccati al treno quarto posto. I giallorossi, infatti, oggi sono tornati ad allenarsi, in vista della sfida di sabato pomeriggio alle 18.00 contro la Spal di Semplici. Come di consueto dopo una partita, il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato e chi no. Per quanto riguarda i singoli, terapie per Manolas, De Rossi, Pastore e Zaniolo (dolore al polpaccio post trauma contusivo); individuale per Ünder e Kolarov (per un fastidio accusato su una vecchia cicatrice). Questa settimana di lavoro dovrebbe approfondire la conoscenza tra i calciatori e Ranieri e già a Ferrara potremmo vedere qualche novità: sulla destra dovrebbe tornare dal primo minuto Karsdorp, vista la squalifica di Florenzi, così come il rientrante Fazio. Da risolvere il dubbio su un centrocampo a quattro con la presenza delle fasce o a rombo, mentre in avanti si potrà ammirare la coppia Dzeko, Schick. La ripresa è fissata per domani alle 11.00: la squadra si allenerà a questo orario per tutta la settimana.

PROSSIMO IMPEGNO: Spal-Roma, 28esima giornata di Serie A, sabato alle 18.00, Stadio Paolo Mazza.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-4-2): 1 Olsen; 2 Karsdorp, 5 Juan Jesus, 20 Fazio, 11 Kolarov; 34 Kluivert, 42 Nzonzi, 4 Cristante, 92 El Shaarawy; 14 Schick, 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 18 Santon, 15 Marcano, 19 Coric, 8 Perotti, 57 Semeraro, 58 Cargnelutti, 53 Riccardi, 8 Perotti, 55 Pezzella.
Allenatore: Claudio Ranieri

INDISPONIBILI: 17 Under (infortunio al retto femorale della coscia sinistra), 44 Manolas (lesione soleo polpaccio destro), 16 De Rossi (lesione soleo polpaccio destro), 7 Pellegrini (lesione bicipite femorale destro), Pastore (infortunio muscolare al polpaccio)
IN DUBBIO: Kolarov.
SQUALIFICATI: Florenzi.
DIFFIDATI: Zaniolo, Manolas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

    • ma dai affidamento a quello che scrivono qui? Innanzitutto l’alternativa è Marcano, e non mi sembra proprio una garanzia. Inoltre hai notato che non mettono Dzeko…che mettono tra gli squalificati? Per di più tra gli squalificati insieme a Kolarov e Fazio, che invece vengono messi in campo. Vabbè dai approssimazione massima di chi ha scritto questo notevole aggiornamento.

  1. Una domanda per la gente piu informato di me, dove si allena la squadra Primavera?
    A Trigoria anche loro, o a un altro posto con un altro campo?
    Sono curioso perche gli molti infortuni nella prima squadra rimangano nonostante i tanti cambi di preparatori, allenatori e giocatori attraverso gli anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here