Trigoria. Termina la seduta, lavoro atletico e partita: differenziato per Dzeko, out Manolas e Torosidis

0

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna in campo a Trigoria per continuare la preparazione in vista del preliminare di Champions League contro il Porto. Come riferisce Roma Tv, la sessione inizia in palestra, per poi proseguire sul terreno di gioco. Lavoro atletico e sulla velocità per i giallorossi, impegnati con gli ostacoli.

Come riporta l’emittente ufficiale del club giallorosso, l’allenamento è durato circa 2 ore. Per i i giallorossi lavoro specifico sulla forza, sviluppato anche in campo. Dopo questa fase dedicata a percorsi atletici con variazioni di ritmo e velocità, squadra divisa in 4 gruppi per lavorare sulle ripetute. Quindi fase tattica e focus sulle palle inattive, infine una partitella di fine allenamento.

Lavoro individuale in via precauzionale per Dzeko a causa di un piccolo problema alla schiena, a parte anche Manolas nel finale della seduta, fermato da un lieve affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Out Torosidis, per una contusione ad un dito del piede. Lascia il campo in anticipo anche Seck, per un pestone rimediato in partita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here