Trigoria: si rivede Karsdorp, De Rossi verso un posto da titolare. Domani alle 11 la ripresa

0

ALLENAMENTO ROMA – Continua il lavoro a Trigoria in vista del derby previsto per sabato alle 20.30, salvo cambiamenti che potrebbero arrivare in giornata. La Roma è scesa in campo in mattinata al centro sportivo Fulvio Bernardini iniziando la seduta con una fase di riscaldamento, prima di dedicarsi alla parte tattica e concludere la sessione d’allenamento con una partitella. Rientro in gruppo per Rick Karsdorp mentre Under ha svolto un lavoro personalizzato. Individuale in campo, invece, per Manolas e Schick. Per questi ultimi si prevede un rientro in gruppo nei prossimi giorni, per ottenere una convocazione per la stracittadina di sabato. Al greco, con tutta probabilità, Di Francesco chiederà di stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto: senza di lui la retroguardia giallorosso ha mostrato numerosi limiti e farne a meno in una partita così importante potrebbe essere letale. Va verso la seconda consecutiva da titolare Daniele De Rossi, che anche oggi ha lavorato con il gruppo ed il ginocchio che risponde bene alle sollecitazioni. Domani la ripresa è prevista per le ore 11.

PROSSIMO IMPEGNO: Lazio-Roma, 26esima giornata di Serie A, sabato alle 20.30 allo Stadio Olimpico.

ROMA(4-3-3): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 7 Pellegrini, 16 De Rossi, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 5 Jesus, 18 Santon, 42 Nzonzi, 27 Pastore, 19 Coric, 34 Kluivert, 8 Perotti, 14 Schick.
Allenatore: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Marcano-Manolas.
INDISPONIBILI: Under (infortunio al retto femorale della coscia sinistra)
IN DUBBIO: Manolas (distorsione caviglia destra), 14 Schick (fastidio al flessore).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fazio, Zaniolo, Florenzi, Manolas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here