Trigoria, seduta tattica per la squadra. Manolas in gruppo, individuale per Under

1

TRIGORIA UNDER – La Roma è tornata in campo per cercare di preparare l’importante sfida di Champions League. Mercoledì ci sarà il ritorno degli ottavi di finale contro il Porto di Sergio Conceiçao, dopo il 2-1 dell’andata grazie alla strepitosa doppietta di Nicolò Zaniolo. Il programma della seduta mattutina, iniziata alle 11, prevede lavoro atletico e una fase tattica dopo il consueto torello. Smaltila l’influenza intestinale, torna ad allenarsi in gruppo Kostas Manolas. Ancora lavoro differenziato sul campo per Under.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ranieri davanti alla nostra difesa deve mettere cincue difensori,e fa cincue tre due,e questi ultimi due deve prendere due velocisti che quando prendono il pallone all’aria di fuorigioco essendo tanto veloce l’avversario non riesce a prenderlo e segna,davanti ci vogliono 2 mono,e vinciamo sempre,e anche qualche scudetto.Carlo,e forza Romaaaaaaa…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here