Trigoria, domani ripresa degli allenamenti alle 10.30. Partenza per Udine alle 15.00

0

ALLENAMENTO ROMA – Torna a lavorare la Roma in vista della sfida contro l’Udinese prevista per sabato alle 15 alla Dacia Arena. Gli uomini di Di Francesco hanno iniziato la seduta studiando l’avversario in sala video per poi scendere in campo. Ad una prima parte di attivazione muscolare, è seguita una lunga fase tattica. Presenti anche alcuni giocatori della Primavera che si sono aggregati alla prima squadra. Torna con il gruppo Manolas, che potrà essere convocato contro l’Udinese, mentre solo lavoro individuale sul campo per Perotti, Pastore e Marcano. De Rossi ha svolto l’intera seduta in palestra, assente, invece, Santon per influenza. La ripresa degli allenamenti domani è prevista alle 10.30, mentre la partenza per il capoluogo friulano è previsto alle 15.00 da Fiumicino.

Prossimo impegno: Udinese-Roma (sabato 24 novembre 2018 ore 15.00, Dacia Arena), tredicesima giornata di Serie A.

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 5 Jesus, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 14 Schick.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 44 Manolas, 15 Marcano, 18 Santon, 19 Coric, 22 Zaniolo, 8 Perotti, 34 Kluivert, 9 Dzeko.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Pellegrini-Zaniolo, Kluivert-El Shaarawy, Kluivert-Under, Schick-Dzeko.
IN DUBBIO:  16 De Rossi (infiammazione di una cisti del menisco esterno del ginocchio destro), 8 Perotti (lesione al soleo della gamba sinistra), Santon (influenza).
INDISPONIBILI
: 27 Pastore (problema al polpaccio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fazio, Lo. Pellegrini

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here