Trigoria, ripresa degli allenamenti in vista del Torino: palestra e lavoro atletico. Differenziato per Luca e Lorenzo Pellegrini

1

TRIGORIA – Dopo i due giorni di riposo seguiti al rientro dalla tournée negli Stati Uniti, la Roma torna in campo alle 17.00 per iniziare la preparazione al primo impegno di campionato contro il Torino. Tutti a disposizione di Eusebio Di Francesco tranne Luca e Lorenzo Pellegrini, che oggi svolgono lavoro differenziato ma già da domani torneranno a lavorare in gruppo. L’allenamento è per la squadra è iniziato in palestra per poi spostarsi sul campo dove viene svolto lavoro atletico.

PROSSIMO IMPEGNO: Torino-Roma (1^ giornata di Serie A, domenica 19 agosto ore 18.00, Stadio Olimpico di Torino)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): 83 Mirante; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 27 Pastore, 16 De Rossi, 7 Pellegrini; 17 Under, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 2 Karsdorp, 3 Luca Pellegrini, 5 Juan Jesus, 15 Marcano, 28 Bianda, 18 Santon, 21 Gonalons, 6 Strootman, 19 Coric, 4 Cristante, 34 Kluivert, 14 Schick, 8 Perotti.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Cristante-Pellegrini, Pellegrini-Strootman, Under-Kluivert, El Shaarawy-Perotti.
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: –
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Alla fine MIRANTE Titolare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahaahahhahaahahhahahahahah… che Società di buffoni! Areola, Cilissen, bla, bla, blà! Alla fine MIRANTE!… Szczesny… Alisson…. MIRANTE! Dalle stelle alle stalle, con tutto rispetto per Mirante… Le nostre importazioni… Sasuolo, Bologna… e Società fallite (Bari)… Più i scarti delle altre Squadre ovviamente. Alla fine gli unici due acquisti veri di quest’anno sono CRISTANTE (mi domando come abbiano fatto infatti) che l’anno scorso è stato il miglior centrocampista Italiano… E una giovane promessa “firmata” Kluivert… Che molto probabilmente sarà venduto a fine anno, salvo complicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here