Trigoria. La neve non ferma la Roma: El Shaarawy in pole per Napoli (FOTO)

6

TRIGORIA – La Roma torna ad allenarsi oggi alle 14.45. I giallorossi, dopo la sconfitta interna con il Milan, scendono in campo a Trigoria agli ordini di mister Eusebio Di Francesco per preparare la delicata trasferta di Napoli, nonostante la neve che ha ricoperto tutta la Capitale. La squadra si divide in due gruppi: palestra per chi ha giocato ieri, lavoro metabolico e fisico diviso tra palestra e campo invece per gli altri. Sabato al San Paolo potrebbe rivedersi dal 1′ El Shaarawy, dopo due turni di riposo concessi da Di Francesco: a tirare il fiato potrebbe essere Under. Tornano dall’inizio, invece, Dzeko, De Rossi e Florenzi.

Prossimo impegno: Napoli-Roma (27° turno di Serie A, sabato 3 marzo ore 20.45, Stadio San Paolo)

Probabile formazione (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 5 Juan Jesus, 25 Peres, 33 Silva, 30 Gerson, 7 Pellegrini, 23 Defrel, 14 Schick, 17 Ünder.

All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: El Shaarawy-Under, El Shaarawy-Gerson
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), 21 Gonalons (problema al gemello).
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. puoi starci anche 4 ore sul campo ma se a parte la sovrapposizione sulla fascia ed un pò pressing non sai insegnare altro a che serve? se come prendi un gol inserisci solo le punte fai capire a tutti che il gioco non ce l’hai ed i giocatori l’hanno capito e non ti seguono più. Li stai esponendo solo a delle figuracce.
    Dimettiti!!

  2. Bravo Difra hai aspettato la neve pe fa capì a sti debosciati che vo di’ guadagnasse er pane.So sicuro che già dalla prossima i risultati di tanto rigore si vedranno!….tutti con la febbre

  3. Ma quando gli insegni a mettersi sul secondo palo e al limite dell’area quando battiamo i corner?Ho avuto modo di conoscerti e hai dimostrato di essere una brava persona dammi conferma rassegnando le dimissioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here