Trigoria: influenza per Pellegrini. Individuale per Manolas, De Rossi, Pastore e Under

0

ALLENAMENTO ROMA – La Roma si è riunita a Trigoria in mattinata per l’allenamento giornalieri, nonostante le tante assenze a causa degli impegni per le nazionali. La seduta è iniziata in palestra prima di passare al lavoro in campo, dove sono stati aggregati alcuni giocatori della Primavera: focus sul lavoro atletico. Allenamento individuale per Manolas, De Rossi, Under e Pastore: il greco ed il turco potrebbero tornare abili e arruolabili per la sfida del 31 marzo contro il Napoli. A riposo per influenza, invece, Lorenzo Pellegrini. Nel pomeriggio, invece, è atteso a Trigoria Aleksandar Kolarov: il serbo torna dal ritiro della propria nazionale per recuperare al meglio dopo i problemi fisici degli ultimi tempi.

Prossimo impegno: Roma-Napoli, 31 marzo alle 15.00, Stadio Olimpico (29esima giornata di Serie A).

ROMA (4-4-2): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 22 Zaniolo, 42 Nzonzi, 4 Cristante, 92 El Shaarawy; 14 Schick, 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 2 Karsdorp, 15 Marcano, 5 Jesus, 18 Santon, 19 Coric, 7 Pellegrini, 8 Perotti, 17 Under, 34 Kluivert.
Allenatore: Claudio Ranieri

BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: 16 De Rossi (lesione soleo polpaccio destro), 27 Pastore (infortunio muscolare al polpaccio)
IN DUBBIO: 44 Manolas (lesione soleo polpaccio destro), 17 Under (infortunio al retto femorale della coscia sinistra), 7 Pellegrini (lesione bicipite femorale destro)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Zaniolo, Manolas, Florenzi, Cristante.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here