Trigoria: individuale per Florenzi, Santon e Perotti. Domani alle 11 la ripresa

0

ALLENAMENTO ROMA – La Roma si riunisce a Trigoria dopo le fatiche di Genova per iniziare a preparare la partita di sabato prossimo, che la vedrà in campo allo stadio Olimpico contro l’Udinese alle ore 18.00. La squadra ha iniziato con una prima parte di seduta in palestra, per poi proseguire con una fase di riscaldamento e terminando con lavoro tecnico-tattico e classica partitella finale. Nella pomeriggio verrà valutata l’entità dell’infortunio muscolare rimediato da Karsdorp (44esimo stagionale). Hanno svolto lavoro individuale, invece, Pastore, Santon, Perotti e Florenzi. La speranza di Ranieri per sabato è di recuperare l’argentino ed il 24 giallorosso: con l’assenza di Santon e l’infortunio di Karsdorp, infatti, attualmente la Roma è senza terzini destri di ruolo e solo il rientro del jolly di Vitinia può risolvere la situazione. Domani alle 11 la squadra tornerà in campo.

Prossimo impegno: Roma-Udinese, sabato 13 aprile ore 18.00 Stadio Olimpico, 32esima giornata di Serie A.

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 5 Jesus; 16 De Rossi, 42 Nzonzi; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 15 Marcano, 4 Cristante, 53 Riccardi, 17 Under, 34 Kluivert, 14 Schick.
Allenatore: Claudio Ranieri

BALLOTTAGGI: El Shaarawy-Kluivert, Nzonzi-Cristante, Under-Zaniolo, Schick-Dzeko.
INDISPONIBILI: 18 Santon (problema al flessore), 27 Pastore (recupero da problemi fisici).
IN DUBBIO: 24 Florenzi (lesione al soleo del polpaccio sinistro), 8 Perotti.
SQUALIFICATI: 11 Kolarov
DIFFIDATI: 22 Zaniolo, 24 Florenzi, 4 Cristante.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here