Trigoria: gruppo diviso tra campo e palestra. Riposo per Olsen, individuale per quattro giocatori

0

ALLENAMENTO ROMA – La Roma è tornata in campo per prepararsi alla delicata sfida che andrà in scena sabato sera a San Siro contro l’Inter di Spalletti. I ragazzi di Ranieri si sono divisi tra palestra e campo, dove hanno svolto lavoro atletico e una partitella a campo ridotto. Riposo programmato per Olsen a causa di un colpo alla spalla rimediato nella giornata di ieri, anche se non sembra essere nulla di grave. Perotti ha svolto lavoro individuale per ottimizzare la condizione, come anche Santon, Karsdorp, Nzonzi, con quest’ultimo molto vicino al rientro in gruppo. De Rossi questa mattina è volato a Barcellona con il medico sociale per un consulto medico, tornerà in serata. Contro l’Inter, quindi, possibile conferma del 4-2-3-1, con la mediana che potrebbe essere formata da Cristante e Pellegrini, anche se il rientro di Nzonzi potrebbe mischiare le carte in tavola.

Prossimo impegno: Inter-Roma, sabato 20 aprile ore 20.30 stadio San Siro, 33esima giornata di Serie A.

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 7 Pellegrini, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 15 Marcano, 5 Jesus, 27 Pastore, 53 Riccardi, 34 Kluivert, 14 Schick, 8 Perotti. 
All.: Claudio Ranieri

BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: 18 Santon (problema al flessore), De Rossi (lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra), 2 Karsdorp (lesione bicipite femorale destro).
IN DUBBIO: 42 Nzonzi (infiammazione al ginocchio sinistro)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: 22 Zaniolo, 24 Florenzi, 4 Cristante, 14 Schick.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here