TRIGORIA UNDER SCHICK KARSDORP – La Roma si è ritrovata per preparare la delicata sfida di campionato che andrà in scena lunedì 18 febbraio allo stadio Olimpico, contro un Bologna rigenerato dalla cura di Sinisa Mihajlovic. Il gruppo ha svolto lavoro atletico per poi dedicarsi ad una parte tattica in presenza della Primavera di Alberto De Rossi. Lavoro individuale per Under, Schick e Karsdorp invece alle prese con le continue terapie. Il ceco dovrebbe averne per 30 giorni circa, mentre l’olandese proverà a forzare il rientro per Frosinone. Tornano in gruppo Olsen e Perotti che, quindi, potrebbero essere convocati per la sfida di lunedì sera contro il Bologna. La squadra tornerà in campo domani alle 11.00 per continuare la preparazione al match contro i rossoblu.
Prossimo impegno: Roma-Bologna, lunedì 18 febbraio ore 20.30, Stadio Olimpico, ventiquattresima giornata di Serie A.
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Cristante, 42 Nzonzi, 7 Pellegrini; 22 Zaniolo, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 3 Jesus, 15 Marcano, 18 Santon, 42 Nzonzi, 27 Pastore, 19 Coric, 34 Kluivert, 8 Perotti.
All.: Eusebio Di Francesco
BALLOTTAGGI: Jesus-Manolas, Zaniolo-Kluivert, Nzonzi-De Rossi.
INDISPONIBILI: 14 Schick (fastidio al flessore), Karsdorp (problema al flessore).
IN DUBBIO: 7 Under (lesione al retto femorale)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fazio.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi
Assistenti: Cecconi e Caliari.
IV uomo: Ghersini
VAR: Massa
Avar: Fiorito
Quanti zonzi abbiamo? Sia in formazione che in panchina…mah