Trigoria, esercitazioni tecnico-tattiche con la Primavera. Lunedì alle 14.45 la ripresa

0

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua ad allenarsi in vista della partita di sabato 24 contro l’Udinese, in attesa del rientro dei nazionali. Gli uomini di Di Francesco, insieme a buona parte della Primavera di Alberto De Rossi, sono scesi in campo svolgendo un lavoro incentrato perlopiù su esercizi tecnico-tattici. Per quanto riguarda gli infortunati, Pastore sta svolgendo l’ultimo giorno di Terapie a Barcellona, Perotti si è diviso tra allenamento in gruppo e individuale e prova in ogni modo il rientro per Udine, Luca Pellegrini e Marcano invece hanno lavorato a parte e De Rossi è alle prese con delle terapie. Assenti gli 11 giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Florenzi e Lorenzo Pellegrini (Italia), Dzeko (Bosnia), Manolas (Grecia), Kolarov (Serbia), Olsen (Svezia), Under (Turchia), Schick (Repubblica Ceca), Nzonzi (Francia), Kluivert (Olanda Under 21), Zaniolo (Italia Under 21). La squadra godrà di un week-end di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata per lunedì alle 14.45.

Prossimo impegno: Udinese-Roma (sabato 24 novembre, ore 15.00, Dacia Arena)

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 5 Jesus, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 7 Lo. Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp: 83 Mirante, 63 Fuzato, 18 Santon, 15 Marcano, 2 Karsdorp, 22 Zaniolo, 19 Coric, 34 Kluivert, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Fazio-Jesus, Santon-Kolarov, Zaniolo-Cristante, El Shaarawy-Kluivert, Dzeko-Schick
IN DUBBIO: 8 Perotti (lesione al soleo della gamba sinistra), 2 Karsdorp (lesione retto femorale gamba sinistra), 44 Manolas (distorsione caviglia destra).
INDISPONIBILI: 3 Luca Pellegrini (distorsione caviglia sinistra), 16 De Rossi (infiammazione di una cisti del menisco esterno del ginocchio destro), 27 Pastore (problema muscolare al polpaccio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Lo. Pellegrini, Fazio

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here